5
Ciao ragazze,
oggi torniamo a parlare di bellezza del viso e parliamo di un prodotto innovativo che dopo essersi struccate, esfolia la pelle del viso e la lascia pulita e morbidissima!
Sto parlando delle Ellegene Konjac Sponge, ovvero di tre spugnette porose che senza l’utilizzo di saponi o detergenti, puliscono la pelle a fondo purificandola.
Io ne ho provate tre,ve le mostro nel dettaglio.
La prima è quella Konjac al carbone attivo di bambù ideale per pelli sensibili.E’ ideale per chi ha una pelle sensibile, oleosa e acneica. Inoltre svolge un delicato scrub per la pulizia e l’esfoliazione del viso. Il Carbone attivo di bambù assorbe le tossine, le impurità e le altre sostanze nocive dalla pelle, lasciandola più sana e più resistente. È un esfoliante naturale che rimuove le cellule morte della pelle. Consigliata anche per chi soffre di acne.
La seconda è la Konjac Sponge living red clay ideale per la pelle secca, danneggiata dal sole e pelli mature. L’argilla rossa pulisce la pelle rimuovendo le cellule cheratinizzate morte, accelerando il progresso della rigenerazione. Migliora la circolazione del sangue e rende la pelle radiosa, idratata e fresca. Aiuta anche a prevenire le rughe del viso in quanto migliora l’elasticità e la struttura della pelle.
La terza è la pure Konjac lo dice già il nome è 100% Konjac alcalino e aiuta a bilanciare il pH della pelle mentre esegue dolcemente e pulisce. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Utilizzarle è semplicissimo basta massaggiarle sul viso dopo averle inumidite e riasciacquarle dopo l’utilizzo.
Provate e approvate!
Great post 🙂
Florals&Smiles
Mi sembrano veramente interessanti e ottimi questi prodotti!
Alessia
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss