Il Made in Italy firmato Ivan Iaboni

 

Tutto il mondo impazzisce per il nostro Made in Italy, sopratutto in fatto di moda e stilisti. Ed è sempre un piacere per noi italiani, assistere alla nascita di nuovi promettenti e bravissimi stilisti. Cosí quando ho conosciuto Ivan Iaboni, la gioia è stata immensa.Questo giovane ragazzo ciociaro, classe 1989,ha da sempre coltivato la passione per la moda, passione che lo condotto a studiare  presso l’ACCADEMIA ALTIERI di Roma.La sua vita fra stoffe, fili e materiali raffinati lo ha visto già protagonista di importanti eventi fin da subito quando nel 2007 le sue creazioni sono apparse  su reti televisive locali.Da li’ al successo il passo è breve, le sue creazioni vestono la ballerina Alice Bellagamba, protagonista del programma AMICI DI MARIA DE FILIPPI. Subito dopo vince il primo premio della Manifestazione Ponte Milvio in Moda, premiato dalla Dott.ssa Valeria Mangani, Vice Presidente di Alta Roma Alta Moda e partecipa all’evento Cisternino in Moda, in collaborazione con RE MODA, brand di accessori dell’attrice Francesca Rettondini.
Tra i vari contest Ivan vince anche quello di  Alta Roma Alta Moda il final work dell’ACCADEMIA ALTIERI “Una sera d’estate”.

La passione per l’immagine e il gusto per il rigore della sartoria, uniti dal desiderio di mettersi ancora alla prova, lo portano ad incrociare la strada di un famoso cantante italiano, vincitore del 60° Festival Di Sanremo, Valerio Scanu, che vestirà proprio in occasione del Festival indosserà le creazioni dell’artista. Tra i personaggi famosi che hanno indossato i suoi abiti, per ultima Giorgia in occasione del video della sua nuova canzone Oro Nero.

Dal 2014 il Brand Ivan Iaboni è presentato in vari store Italiani e non.
IVAN IABONI FASHION STORE si trova in via Casilina 63,100 Anagni (FR), presso il Centro commerciale “Il Casale”.
L’obiettivo dello stilista è adesso aprire uno store a Roma e lanciare il suo sito e-commerce.

Ivan In bocca al lupo e complimenti per i tuoi capi Made in Italy strepitosi!

 

#ivaniaboni #ivaniabonimadeinitaly

Buzzoole

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.