Nutri Color:la nuova linea di Bioscalin®

 

 

 

 

I capelli colorati si sa, hanno bisogno di più attenzioni rispetto a quelli non trattati. Per mantenerli forti, luminosi e sani io  mi sono affidata ad una beauty routine sana e sicura come quella che mi offrono lo Shampoo e il balsamo Nutri Color  di Bioscalin®    che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato ad ogni lavaggio.

Questi eccezionali prodotti, fanno parte della nuova linea Nutri Color  di Bioscalin®, una collezione dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli colorati, composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo che si prendono cura del capello e del cuoio capelluto.

La linea è studiata per garantire un risultato sicuro, grazie alla nuova formula arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli e dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti.

Una  combinazione brevettata di antiossidanti  assicura forza e protezione ai capelli mentre il PG3A attivo brevettato li protegge e lenisce la cute durante. Infine l’olio di Crambe Abyssinica e gli Estratti di Lino e calendula donano lucentezza e morbidezza ai capelli.

Le bellissime tinte per capelli, disponibili in 18 differenti colorazioni, sono tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come per esempio l’Ammoniaca, la Resorcina o il Profumo. Sono anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

Grazie all’esclusivo trattamento di colorazione permanente i capelli avranno un colore ricco, luminoso e saranno più sani fin da subito con un piacevole effetto seta!

Questi prodotti possono essere utilizzati direttamente a casa nostra sia sui capelli colorati che su quelli naturali o addirittura bianchi.

Si applica facilmente  e va lasciato in posa da 30 a 40 minuti a seconda della nuance e si trova nelle farmacie e nelle parafarmacie.

Generalmente io scelgo il color cioccolato per un risultato abbastanza naturale. Lo faccio da sola a casa e come vedete i miei capelli sono splendenti!

 

 

 

 

 




Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.