Regali unici su Fotoregali

Pochi giorni fa se avete seguito il mio Ig Stories, vi sarete accorte del compleanno di Fili.Dopo 13 anni immaginate quanto è difficile fargli un regalo, se poi ci aggiungete il fatto che è un uomo con tanti difetti dal punto di vista di gusti, allora l’impresa diventa quasi impossibile!

Quest’anno però ho deciso di scegliere un regalo unico e personalizzato:un bellissimo canvas con la nostra foto!

Realizzarlo è stato semplicissimo e comodo infatti, mi è bastato collegarmi (comodamente dal divano di casa mia) al sito www.fotoregali.com e scegliere il prodotto che preferito! Questo sito é stato il primo nel 2006 a portare la stampa su Canvas online, direi decisamente innovativi!Ho scelto questo regalo perchè a volte ci si dimentica di quanto sia importante e molto più gradito, donare “un’emozione” al posto di un bene materiale. Le foto riportano alla memoria ricordi esclusivi che nessuna parola può ben spiegare, ma che fanno rivivere alle persone proprio quelle emozioni che essa racchiude. Credo infatti, che ogni qual volta si scatta una foto essa viene sigillata dalla polvere di fata…lo so è romantico e a tratti infantile, ma voi non potete immaginare che bella sensazione quando Filippo ha scartato il suo regalo e si è emozionato!Ma se i quadri o le stampe su tela non fanno per voi , allora potete tranquillamente personalizzare  vari prodotti come infradito, puzzle, shopping bag, zerbini, magliette e tanto altro ancora!Insomma ad ognuno il suo regalo assolutamente unico!Tutti i prodotti sono personalizzabili non solo con foto ma anche con incisioni, dediche o loghi!

Anche la spedizione è veloce ed inclusa nell’ordine.Pensate che oltre l’Italia è possibile ricevere i vostri acquisti anche all’estero!Ed è possibile pagare con Carta di credito – attraverso il server sicuro PayPal Contrassegno – pagamento al ricevimento del prodotto Bonifico bancario – pagamento con bonifico bancario anticipato.

Se anche voi come me non volete scegliere il solito regalo, allora visitate il sito Fotoregali.com!

 

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.