Desigual é uno dei brand che amo di più in assoluto.
Nato nel 1984 dai fratelli spagnoli Christian e Thomas Meyer, è diventato subito famoso per le sue proposte di abbigliamento uomo, donna e bambino, accattivanti, allegre e divertenti!
A ridosso della New York Fashion Week, il brand peró, ci riserva una piacevolissima sorpresa:l’entrata in scena del nuovo direttore creativo:lo stilista francese Jean-Paul Goude, acclamato già da moltissime testate giornalistiche.L’eclettico stilista francese ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni”Essere stato invitato a fare parte di un progetto così emozionante è stimolante, ma fa anche paura”, ha affermato.
Il suo ruolo nell’azienda lo vedrà impegnato a 360 gradi, dalla creazione dei prodotti alle attività di marketing e agli eventi del settore.
La sua collezione meravigliosa collezione di esordio è appunto stata presentata il 7 Settembre durante la NYFW.
Una collezione nella quale sarà presente anche una capsule collection donna per la primavera estate 2018.
In questa collaborazione ed evoluzione Desigual ha come obiettivo quello di estendersi e di concentrarsi di più sulle esigenze del consumatore avvicinandosi maggiormente ai suoi clienti.
Alta qualità dei materiali, nuovi modelli e design, e un investimento maggiore in fatto di visibilità.
Una nuova sfida e tal proposito è proprio Goude ad affermare:
“Mi piacciono le sfide ed è estremamente entusiasmante aiutare Desigual in questo processo di restyling della propria immagine, pur rimanendo fedele al suo DNA. Spero di esserne all’altezza”.
E noi non vediamo l’ora di fare shopping!
Desigual è un brand senz’altro originale e decisamente riconoscibile! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/