Shopping direttamente dallo smartphone grazie a MySi

Fare shopping è un istinto, del tutto naturale aggiungerei, che ci coglie all’improvviso quando meno ce lo aspettiamo. Cosí magari, mentre siamo in fila dal dentista o in pausa dal lavoro, ci viene voglia di acquistare quel maglioncino verde che vedemmo in quell’e-store ma che non comprammo perchè all’improvviso citofonò la nostra amica del cuore in lacrime e la serata si trasformo’ da shopping online by night a camomilla e fazzoletti night.

La mia salvezza in fatto di shopping direttamente dallo smartphone è MySi. L’app MySi di CartaSi é utilissima ed ha un sacco di funzioni.

Come primo step potete scaricarla come ho fatto io qui:

https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it

Una volta presente sul vostro smartphone fare il login sarà un gioco da ragazzi  poichè l’impronta digitale (iOS e Android) sostituisce in tutto e per tutto la password rendendo l’accesso all’app facile e sicurissimo!

Una volta entrati nella app sarà possibile fare shopping online, ad esempio grazie a MySi Pay .

La funzione MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento:

  • Tap to Pay à avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS. [NB. Per attivare questa modalità l’App MySi deve essere la preferita nel menu Tap & Pay]
  • Open App to Pay à aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” (anche senza effettuare login), inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.
  • Widget to Pay à scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS [NB. Per attivare questa modalità occorre aver precedentemente installato il widget]

Inoltre, visto che sono una shopping addict!, ho attivato il servizio  SMS Alert: ogni volta che acquisto con la carta di credito per un importo superiore a quello  che ho  impostato ricevo un sms di avviso!

Ma come vi dicevo non è l’unica funzione di questa app, in quanto ad esempio, è possibile anche gestire le proprie carte di pagamento e controllare il saldo e movimenti.Direttamente in Home Page è possibile avere il riepologo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e avere gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano.
Con un semplice tap è possibile visionare e personalizzare i servizi della propria carta attivandoli e disattivandoli singolarmente e a seconda delle proprie esigenze!

E la ciliegina sulla torta è Club IoSi! L’esclusivo programma fedeltà pensato per premiare i Titolari di CartaSi che offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato, servizi assicurativi aggiuntivi. Al club IoSi è possibile accedere anche nell’area Premiati dell’app MySi.

Scaricatela anche voi e divertitevi a provare tutte le opzioni che offre, vi accorgerete che non potrete più vivere senza!

 

 

#–> MySI



 

 

 

 

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.