Donare un’emozione grazie ad un regalo con foto

 

Sappiamo tutti quanto  sia importante immortalare i  momenti felici ed importanti  per far rivivere in noi l’emozione vissuta  in quel preciso instante.È pur vero che all’epoca del “virtuale”e degli smartphone si vive sempre meno quella magia che solo una foto cartacea sapeva darci. Basti pensare alla sola emozione dell’attesa che ci separava dallo scatto al risultato finale, quella curiosità di scoprire se eravamo stati  abbastanza  bravi o fotogenici, quella magia di scattare la foto e lasciarla pura senza modifiche, effetti e ritocchi.Andare dal fotografo a ritirare il rullino stampato e spiare già tutte le foto lungo la strada di casa, tornare mostrarle agli amici e custodirle gelosamente in un album da aprire e sfogliare ogni volta che ci si voleva emozionare un po’.

Adesso è tutto diverso, le foto si scattano e si visualizzano in tempo reale. Subito dopo si modificano, si postano e nella maggior parte dei casi, purtroppo, si perdono fra una sincronizzazione e l’altra.

Credo sia un vero peccato “perdere” i nostri bei ricordi in questo modo e proprio per questo ogni volta che voglio donare una emozione ai miei cari, scelgo di fare dei regali con foto.

Utilizzando bene la tecnologia a nostra disposizione è possibile trovare siti specializzati su cui scegliere e personalizzare gadget, stampe e molto altro con le foto piu’ belle e a cui siamo piu’ legati.

Su Fotoregalioriginali.i t è possibile infatti scegliere fra piú di 450 idee regalo originali personalizzate con foto. Stampe su tele o su stoffe, portachiavi, biancheria da letto, etichette, articoli per la cucina, decorazioni per le pareti e chi più ne ha più ne metta. Un vasto assortimento di prodotti che ci permette di realizzare il regalo perfetto in base alle nostre esigenze e di riceverlo comodamente a casa nostra in sole 24 h!

Visto che con avevo ancora fatto un regalo al mio Maki per il suo meraviglioso arrivo nella nostra famiglia, ho deciso di realizzare un puzzle tenerissimo con la foto dell’instante esatto in cui siamo andati a prendere questo nostro cucciolo(avete visto come era piccino?)Il puzzle è venuto benissimo e prima di metterlo in cornice ci siamo dedicati un momento per noi per costruirlo insieme.

Il bello di scegliere un regalo personalizzato con foto è che ogni volta che gli occhi ci cadono su il cuore si riempie di emozioni.

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.