La nuova linea Physiogenina di Bioscalin

Care ragazze, già tempo fa vi avevo parlato di Bioscalin,Leader del mercato anticaduta in Italia,che da oltre 100 anni si dedica al benessere e alla salute  dei nostri capelli.

Una ricerca continua quella del brand che non perde occasione per dimostrare la sua avanguardia e la sua determinazione nel soddisfare sempre i propri clienti.

Dagli studi sui  processi fisiologici necessari per la corretta funzionalità cellulare, alla dimostrazione che le cellule del corpo umano mettono in atto un processo fisiologico di autoriparazione per mantenersi efficienti e attive se sottoposte a continui stress e sollecitazioni,Bioscalin non smette di stupire e lancia la sua nuova linea Physiogenina.

Una collezione innovativa  che grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi, favorisce il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi. Inoltre la presenza della Galeopsis sostiene il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto, da cui il capello riceve nutrienti ed ossigeno.

Essa comprende un’intera gamma di prodotto sia per uomo che per donna, nati dalla ricerca scientifica e test clinici, appositamente studiate per restituire forza e vitalità ai capelli deboli e fragili, tendenti alla caduta.

Nella linea troveremo: l’integratore alimentare che nutre e rinforza il capello dall’interno, le fiale, agendo dall’esterno, che esercitano un’azione mirata sul bulbo e i complementi cosmetici (shampoo, balsamo, maschera e styling gel) che completano il trattamento di integratori e fiale, agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.

Oltre alla Physiogenina, ogni prodotto della linea contiene anche principi attivi e sostanze specifiche – vitamine, minerali, tecnologie per il rilascio graduale e componenti di origine vegetale – che ne arricchiscono la formulazione. Grazie a questi ingredienti dall’efficacia scientificamente provata, i prodotti Bioscalin® favoriscono il benessere e la crescita dei capelli.




Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.