Look da vip, belli come le star grazie alla moda

La tv, il cinema, i red carpet e le passerelle influenzano tutti i giorni le nostre scelte in tema di stile
e abbigliamento. Ecco le soluzioni vincenti.

Amati, paparazzati, pronti a conquistare il cuore di chi li segue, e non c'è età che tenga. I vip ammaliano per le loro scelte di vita, giuste o sbagliate che siano. Il look dei personaggi famosi, poi, è argomento quotidiano e fonte di ispirazione per chi, quei riflettori, può solo sognarli. Ed ecco allora sempre più ritrovarci a copiare gli outfit, sia maschili che femminili, che fanno brillare i nostri occhi.

Basti pensare all’ultimo Grande Fratello Vip: dagli abiti super chic indossati il lunedì sera per la
puntata in prima serata, ai vestiti più informali.

 

Il Daniele Alessandrini shop online è la perfetta soluzione. Il brand Daniele Alessandrini è infatti sinonimo di eleganza, gusto e stile. Tutto questo, insieme ad una meticolosa attenzione ai costumi metropolitani e ad una precisa ricerca della qualità come valorizzazione delle competenze italiane, ha reso il brand un’eccellenza nella vestibilità sartoriale italiana.

Qualche esempio: la giacca modello slim con due bottoni, tasche a scomparsa con piccola pattina e taschino, in tessuto stropicciato, adatta per tutte le occasioni; il cappotto in fantasia resca in diversi colori, modello avvitato 3/4, con 3 bottoni di chiusura e tasche a pattina oblique, perfetta per gli inverni gelidi; l’ abito con giacca avvitata e tessuto operato e due bottoni di chiusura, tasche a scomparsa con fazzolettino e il pantalone con gamba affusolata e tasca a filo, per la cerimonia più
esclusiva.

Per chi preferisce invece un look più semplice, ma sempre di qualità, ci sono le t-shirt in tinta unita modello paricollo manica corta con rifiniture a taglio vivo, la maglia girocollo con manica lunga e lavorazione ad intarsio, il pantalone in velluto congamba affusolata, tasca a scomparsa, due pance sul davanti, e il giubbotto modello a bomber in ecopelle, effetto montone, con zip di chiusura, collo a biker chiuso da un clip con due tasche a scomparsa.

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.