Idee regalo Olly Natural

É tempo di prepararsi ai regali di Natale e se come me, siete alla ricerca di idee originali e utili, allora questo è il post che fa per voi! Quest’anno ho deciso di scegliere i prodotti OllyNatural che quest’anno ci offre regali pensati per la nostra Bio Beauty Routine.

OllyNatural infatti è una linea  di cosmetica biologica (made in italy)certificata che si ispira alla massima trasparenza ed al rispetto per le PERSONE che nutrono la PASSIONE di prendersi cura della nostra bellezza in armonia con la natura.

Io nello specifico ho scelto questo bellissimo cofanetto Bonjour, pensato apposta per i nostri dolci risvegli. Il cofanetto come potete vedere contiene un barattolo country chic per i nostri biscottini preferiti e la crema viso bio idratante 24 ore.

Non solo un regalo bello da vedere ma anche utile e adatto a tutte! La crema viso, infatti, è ideale per ogni tipo di pelle, un must have per un gesto di cura quotidiano che dona al viso la giusta idratazione e luminosità.

Se invece che il kit buongiorno preferite un kit per il relax potete optare per  il Relaxing Rituals il cofanetto che contiene un   portacandela in legno sbiancato Shabby Chic e la sua tea light, insieme alla Crema Corpo Bio Nutriente con Olio di Camelia Bio Certificato.

Regali bellissimi e utili che ci permettono di regalare un po’ di coccole alle persone che amiamo!

Scegliete anche voi i vostri regali

OllyNatural 

e con il codice sconto BIOXMAS17 potete fare i vostri acquisti con il 10% di sconto aggiuntivo!

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *