Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante, l’amica di tutta la famiglia


 

La nostra pelle è soggetta ogni giorno a forti stress e ha bisogno di tanta cura e attenzione. Questa volta voglio parlavi della nuova crema corpo ristrutturante Lichtena® Lenixer, che non solo si prende cura della nostra di pelle ma anche di quella dei piccoli di casa.

Questa crema innovativa nasce dalla Ricerca Dermatologica Giuliani e ha un triplice effetto:

  1. Idratazione a lunga durata. II complesso ldractivePLUS, costituito da una miscela di attivi brevettati, ha una doppia valenza: ricostituisce l’NMF, trattenendo così l’acqua all’interno dell’epidermide, e stimola la produzione di ceramidi, favorendo il ripristino della barriera cutanea. Non solo l’idratazione è migliorata, ma è anche mantenuta a lungo.
  2. Riduzione del prurito: grazie allo Zanthalene, principio attivo brevettato di origine naturale, anche la pelle sensibile molto secca e desquamata trova sollievo e comfort dal prurito già dalla prima applicazione del trattamento.
  3. Nutrimento intenso: l’associazione di emollienti di origine naturale – Olio di Mandorle dolci, Olio di Riso, burro di Karité – apporta i lipidi necessari a ripristinare il film idrolipidico, nutrendo intensamente e riducendo la sensazione di pelle “che tira”.

 

Il complesso ldractivePLUS favorisce il ripristino della barriera cutanea migliorando l’idratazione, mentre lo Zanthalene, attivo di origine vegetale, allevia il prurito anche in caso di pelle molto secca e desquamata. L’olio di mandorle dolci, l’olio di riso e il burro di karité, infine, forniscono alla cute del corpo i lipidi necessari per reintegrare la barriera e le difese dell’epidermide, riducendo la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”.

La sua consistenza è morbida e sono certa che in poco tempo diventerà l’alleata perfetta per la vostra pelle e quella dei bambini.

 


Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.