Lingerie per Natale:il rosso è un must

Manca poco meno di un mese al periodo piú magico dell’anno ed è tempo di iniziare a pensare non solo agli addobbi e ai regali ma anche ad una coccola tutta al femminile:la lingerie.

Infatti, come la tradizione vuole, nel periodo festivo fra Natale e Capodanno il rosso è un must per la lingerie in quanto non solo è simbolo di femminilità e sensualità , ma è anche un vero e proprio buon auspicio per il futuro.

Dalle sottovesti in pizzo ai completini intimi vedo-non-vedo, dai baby doll con cut out ricamati agli irresistibili body, il rosso é davvero un fil rouge che non può mancare nelle nostre cassettiere.

Quest’anno per le mie scelte mi sono affidata a   Costumilingerie, un e-shop che offre un’accuratissima  selezione di lingerie rossa perfetta per questa occasione così speciale!

Sul sito è possibile trovare prodotti adatti a tutte le esigenze, perchè per ogni donna esiste l’intimo giusto.

Romantiche in rosso

Il rosso, colore dell’amore, si addice perfettamente anche agli animi piú dolci  e romantici.

Pizzi morbidi, giochi di trasparenze vedo non vedo caratterizzano capi di grande tendenza come il reggiseno a triangolo e la brasiliana abbinata. I ricami, raffinati e romantici di questi capi, si adattano perfettamente anche alle ragazze piú giovani che voglio rispettare la tradizione piú classica in maniera romantica appunto.

Rosso sensualità

Per le donne che amano giocare con la propria sensualità  potrà dirottarsi sull’acquisto di un babydoll rosso, sensualissimo e molto molto femminile.Questa Chemise rossa in pizzo ha le coppe non imbottite ma ferretto sostenitivo . Il  piccolo fiocco in raso centrale,conferisce un tocco romantico ad un capo molto sexy che mostra tutta la sua bellezza nella scollatura a v sulla parte posteriore con stringatura elasticizzata che rende ancora più provocante e seducente questa bellissima lingerie.

Rosso aiutate di Babbo Natale

Per tutte le donne che amano non prendersi troppo sul serio senza rinunciare alla propria femminilità, ecco l’outfit adatto!Lingerie per Natale rossa realizzata in pizzo floreale dettagliata da piume bianche in marabou. Questa  tuta semitrasparente, completa  di cintura nera lucida con fibbia in metallo, vi renderà delle super sexy aiutanti di Babbo Natale. Lingerie per Natale !

Queste proposte e molte altre vi aspettano sul sito ufficiale, fate bene la vostra scelta e illuminate di rosso la vostra lingerie!

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.