Abbigliamento promozionale

Nel mercato dell’abbigliamento promozionale sono presenti diverse realtà dalle quali è possibile servirsi. Se hai un negozio o un e-store allora  per poter proporre ai tuoi clienti articoli che risolvano le loro esigenze  dovrai utilizzare una di queste due categorie:distributori o brand.

Quando si tratta di distributori parliamo di aziende che offrono diverse tipologie di prodotto magari anche di brand diversi con una buona quantità di stock disponibile.

Quando invece parliamo di brand parliamo di quei rivenditori che non si affidano ai distributori ma si interfacciano direttamente con il cliente potendo cosí offrire un prezzo piú vantaggioso.

Se cercate abbigliamento promozionale direttamente da brand a prezzi molto vantaggiosi allora dovete assolutamente dare un’occhiata al sito Roly.Un e-commerce dove tecnologia e innovazione sono le chiavi principali di un’azienda che si preoccupa di dare il miglior servizio ai suoi clienti.Le caratteristiche distintive sono  la vendita, la quantità dello stock  e la spedizione delle merci in tempi molto brevi.

Questo brand lavora  costantemente sotto una triplice prospettiva: economica, sociale e ambientale, e sempre nel rispetto dei diritti umani. Quindi operiamo secondo le linee di azione della politica di sostenibilità. Si tratta di un’azienda ecologica, preoccupata a soddisfare i clienti senza trascurare la cura dell’ambiente.

Recentemente l’azienda ha anche  superato con successo l’audit SEDEX SMETA 4 PILLARS, che certifica che si tratta di un’azienda socialmente responsabile. Questo sistema è stato progettato per ridurre la duplicità degli sforzi nell’audit commerciale etico, a vantaggio dei rivenditori, dei marchi di consumo e dei suoi fornitori. I 4 pilastri dell’audit sono salute e sicurezza, procedure lavorative, ambiente ed etica manageriale.

L’azienda predispone anche della certificazione OEKO-TEX1000, uno standard internazionale che stabilisce un sistema completo di gestione ambientale. La certificazione “The Green Business” controlla che le aziende certificate abbiano una produzione amichevole con l’ambiente, mediante analisi, auditing e verifiche.

In questo modo GORFACTORY anticipa i requisiti della legislazione vigente in quanto è più severa sui criteri ambientali emissioni atmosferiche, scarichi di acque reflue, trattamento e stoccaggio dei rifiuti, controllo del rumore in azienda, misure di sicurezza sul posto di lavoro, risparmio energetico e riduzione del rumore.

Gorfactory collabora con numerose azioni caritative come l’alleanza commerciale per la vaccinazione infantile.

Sul sito è possibile trovare abbigliamento di qualità per diversi settori come sport, lavoro o moda.Comodità e Stile sono gli ingredienti dell’ abbigliamento promozionale e sportivo. Sono tutti capi belli e pensati per durare nel tempo, capi che puoi personalizzare per raccontare della tua azienda e per valorizzare le persone che lavorano con te.

Esistono anche gli  Importatori minori e questa categoria è quella che potremmo definire il sottobosco. Si tratta di realtà più o meno improvvisate dove poter acquistare prodotto spesso a prezzi molto interessanti. Nonostante si possano portare a casa ottimi risultati è una categoria che è soggetta a diversi limiti:

  • Spesso parliamo di aziende che importano prodotto senza avere una buona conoscenza di esso e questo nel lungo periodo potrebbe essere un problema a causa di possibili problemi e contestazioni dell’utente finale.
  • E’ raro che le produzioni siano continuative, pertanto quello che trovi oggi potrebbe non essere più disponibile domani. Questo aspetto crea problemi se abbiamo clienti con produzioni che necessitano di una continuità nel tempo.

 

 

 

Tags from the story
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *