Come vestirsi per una cerimonia con Cirak Atelier

Un grande evento richiede senza dubbio un grande look, e anche un bel po’ di tempo per ragionare su come comporlo: trovare l’outfit perfetto per una cerimonia non è certo cosa semplice! Non basta infatti prendere l’abito più elegante che abbiamo nell’armadio, perché esistono delle regole da seguire e anche delle tendenze da rispettare.

Oggi in collaborazione con Cirak Atelier, vi aiuteremo a  dare una risposta a tutte le domande in merito gli outfit per una cerimonia!

Come dice Marilena, proprietaria e creatrice artistica dell’Atelier, “la chiave del look per una cerimonia risiede nell’eleganza”.

Vediamo oggi con lei come vestirsi ad una cerimonia e avere un look strepitoso.

Abiti I love you.

Per le cerimonie sono sempre consigliati gli abiti perché sono femminili e molto eleganti.

Via libera a stampe floreali e colori vivaci. Se l’occasione d’uso é una cerimonia di giorno potete optare per  un abito con midi skirt proprio come quello che indosso in questi scatti.  Un fondo nero e bianco sul quale si poggiano colorati fiori e una scollatura a cuore che valorizza con eleganza la figura.

 

Se si tratta invece di una cerimonia che si svolgerà nel tardo pomeriggio/sera, allora potete scegliere anche gli abiti lunghi.

Una versione molto romantica è rappresentata da questo abito glicine con scollo diritto che fa molto principessa.

 

Se invece volte osare e sentirvi davvero le protagoniste assolute della serata, allora questo meraviglioso abito di Romeo Gigli è davvero quello che fa al caso vostro.

Vi consigliamo anche di mantenervi comode e leggere, con tessuti non pesanti e non troppo fascianti.

Per quanto concerne i colori, sempre meglio evitare  il bianco: cercate piuttosto di indossare abiti dalle tinte pastello e dalle trame allegre. E niente scarpe zebrate o con zeppe chilometriche.

Per tutte le altre info Marilena e il suo staff saranno piú che felici di assistervi e trovare con voi l’abito perfetto!

Per tutte le info potete cliccare qui.

Ph Renzo Raviello

Make Up @hilaryruggieromua

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *