Un giorno da sogno firmato Cirak Atelier

Ciao Ragazze, il mese scorso come avete visto sul mio Ig, sono stata ospite presso l’Atelier Cirak di Battipaglia.

Questa Atelier deve la sua anima alla co fondatrice e direttrice artistica Marilena Radano, una persona speciale che , grazie alla sua passione e alle sue competenze, saprà indirizzarvi verso la scelta più giusta nei vostri giorni speciali.

Che si tratti di un matrimonio, di un compleanno o di un’altra occasione o ancora di spose o invitate, Marilena e il suo staff, sapranno accompagnarvi  durante tutta la scelta del vostro abito perfetto.

Un’ Atelier, dove l’ innovazione si sposa perfettamente alla tradizione, dove il gusto classico  si combina perfettamente al design moderno,e dove nulla viene lasciato al caso.

La filosofia che contraddistingue l’attività di Cirak si ispira alla creatività, all’eleganza e al glamour per soddisfare mille e più desideri e gusti di ogni DONNA o UOMO che con amore e passione si dedicano all’organizzazione del loro matrimonio.

Oggi ho deciso di dedicare questo post alla bellissima linea sposa che Marilena mi ha fatto conoscere.

Se siete piú fortunate di me e il vostro fidanzato vuole sposarvi, a differenza del mio LOL, allora il posto giusto dove trovare l’abito perfetto è proprio Cirak Atelier!

Tantissimi brand di pregio ma anche un servizio sartoriale d’eccellenza per rendere il vostro abito davvero UNICO e perfetto per voi.

Ma gli abiti non sono l’unico servizio che l’atelier offre, infatti è possibile scegliere qui anche le vostre bomboniere e i vari servizi di nicchia come confettate o aperitivi di benvenuto dei vostri ospiti.

Marilena infatti, non si limita ad accompagnarvi nella scelta del vostro abito ma segue con voi passo dopo passo tutti i dettagli per rendere il vostro giorno speciale perfetto ed esattamente all’altezza dei vostri sogni!

L’atelier infatti, nella persona  della dinamica e meravigliosa Marilena accompagnata da suo marito Vito, offre anche il servizio wedding planner.

Entrando in Via Cristoforo Colombo 17 a Battipaglia, non dovrete più preoccuparvi di nulla perchè tutti i vostri sogni diverranno realtà.

Tra le altre cose avrete sicuramente visto l’Atelier in tv nel programma Federico Fashion Style e con la bravissima  Carla Gozzi.

Vi lascio qui un pò degli scatti che abbiamo realizzato con la gentile collaborazione di Renzo Raviello.

Per tutte le info potete cliccare qui.

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *