Bottega di Lunga vita :la mia review

Ciao ragazze un pò di tempo fa nelle mie stories vi avevo mostrato dei prodotti nuovi che avevo ricevuto da Bottega di Lunga Vita. Si tratta di fatto della prima volta che provo questi prodotti e oggi dopo averli testati vi dico la mia a riguardo. p

Parto dicendovi che questo brand è assolutamente naturale e nasce dall’esperienza di erboristi , scienziati e ricercatori che hanno a cuore il benessere dalla nostra pelle.

Ogni prodotto viene realizzato nel laboratorio (bottega) dove ogni singola sostanza naturale viene testata per ottenere cosí un risultato esclusivo e naturale!

Vi mostro i prodotti che ho testato e che potete trovare sul loro sito ufficiale.

INFUSO DI FIORE DI LAVANDA-OLIO CORPO

Un olio profumato perfetto per viso e corpo che nutre a fondo la pelle.

Il fiore di lavanda ha delle proprietà davvero benefiche ed efficaci. La sua formula naturale racchiude un pregiatissimo olio di mandorle dolci che addolcisce e nutre la pelle. Un infuso che ha un’azione calmante e riequilibrante privo di parabeni e gluten free. Io l’ho applicato sul viso al mattino massaggiandolo con movimenti circolatori fino al decollete. Dopo la doccia l’ho applicato su gambe, pancia e fianchi ottenendo in entrambi i casi una pelle profumata e davvero molto morbida.

Vita Age Flower Infusion

Un preziosissimo olio viso che contiene veri petali di fiordaliso che agiscono sulla pelle rendendola elastica. Naturale al 98% questo olio favoloso si assorbe in maniera davvero rapida senza lasciare residui untuosi. L’ho alternato all’altro prodotto utilizzandolo la sera prima di andare a letto.

Blv natural lip

Il prodotto rivelazione?Assolutamente i lipstick! Li ho provati tutti e mi sono stra piaciuti.

90% di ingredienti naturali, una texture facile da stendere e duratura, colori accesi e assolutamente eco sostenibili. Questi lip lasciano le labbra morbidissime e colorate anche grazie all’olio di jojoba. olio di olivo e vitamina e. Super promossi. Sono disponibili in 4 differenti  colorazioni (rosa scuro, rosso, rosa e pesca).

 

Devo dire che come prima volta mi sono trovata benissimo, sono stati una vera  e propria piacevole scoperta, ve li consiglio!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *