DEGUSTABOX Gennaio 2020

 

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non con la DEGUSTABOX che tanto amiamo?L’anno inizia con una box a tema COLAZIONE, il momento più importante della giornata.

Scopriamola insieme iniziando dal re della colazione:il latte Parmalat colazione plus.

Un latte nutriente e ricco  che contiene tutte le proteine del latte come il calcio in dosi maggiori,per un benessere maggiore!

Se preferite il té, questa box non vi deluderà perchė ne contiene uno buonissimo:il Lipton Yellow Label 25 filtri.

Tutto il sapore inteso del tè in una confezione eco friendly senza plastica.

Passando ai biscotti la confezione ne contiene due tipi.

Il primo è un gustoso pacco di Ottimini al grano saracen di Divella e l’altro pacco ė il biscotto della salute con fave di cacao e cocco.

Delle fette biscottate dolci e profumate senza olio di palma che potete provare con le buonissime marmellate Zuegg.Confetture che esaltano il gusto della frutta appena raccolta.

Buonissimi anche i plumcake di Riso Scotti senza lattosio, soffici e perfetti da inzuppare nel latte:una goduria!

Un prodotto nuovo che ho provato ė stato il Certifoglio della linea Clip sachet Ubena.Una spezia gustosa in una comoda confezione richiudibile.

Ed infine il prodotto più buono di sempre:le pesche sciroppate Fattoria dei Sapori. Croccanti, succose sono il mio fine pasto preferito!

Vi ricordo che la Degustabox  contiene dai 9 ai 14 prodotti, alcuni nuovi sul mercato, per un valore totale sempre superiore al prezzo pagato. E’ possibile infatti, abbonarsi e ricevere comodamente a casa la Degustabox ogni mese con sempre prodotti nuovi a soli 16.99 €!(spedizione inclusa!)

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.