DEGUSTABOX Maggio2021

Buongiorno ragazze, eccoci qui con l’appuntamento piú gustoso del mese:quello della DEGUSTABOX di Maggio 2021.

Questo mese il tema è quello del Picnic, visto che finalmente le giornate  iniziano ad allungarsi e la voglia di stare fuori è sempre più grande e questa box è davvero perfetta per farci compagnia su un bel prato !La box infatti contiene una selezione di ottimi prodotti pensati apposta er un bel picnic, allora  siete pronte a scoprirla con me?

Iniziamo dai Gran Pavesi Sfoglie Mais, perfetti per un ottimo aperitivo. Si adattano a tantissime ricette e stanno bene davvero con tutto, per cui via libera alla creatività!Importante dire che non sono fritte ma assolutamente gustose. Io le ho abbinate al TuttoTonno, una combo divina! Ma sono super buone anche accompagnate con i sughi Mutti:il mio preferito:Il pesto rosso!

Continuiamo sulla scia dell’aperitivo con la birra  Kozel Premium Lage, una birra dal gusto amaro morbido, un profumo morbido di malto e luppolo e brilla perfettamente.

Le fette di pane spesse Morato sono morbide e facili da preparare. Ormai sono sempre presenti in casa e per un bel picnic ho deciso di farcirle con il MadamaOliva Patè(buonissimo anche per le bruschette) un gusto di olive fresco e verace:super buono!

Per l’ora della merenda non possono mancare i cornetti Bauli Mix 7 cereali, soffici e pieni di gusto.Ma se non vi va il cornettino allora potete puntare sui PickUp Choco & Milk che hanno un ottimo ripieno di gustoso cioccolato al latte.

E per le bibite?Ecco il Succo Santal Dolce Natura e l’immancabile Estathé InFusion Mix assolutamente il mio preferito.

E a fine picnic? Una bella pulita ai denti con le Daygum e alla tovaglia con il Sole Curalavatrice.

Vi ricordo che la Degustabox  contiene dai 9 ai 14 prodotti, alcuni nuovi sul mercato, per un valore totale sempre superiore al prezzo pagato. E’ possibile infatti, abbonarsi e ricevere comodamente a casa la Degustabox ogni mese con sempre prodotti nuovi a soli 16.99 €!(spedizione inclusa!)

Lascia un commento

commenti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.