Pantaloni culotte e zeppe, l’outfit della primavera!

denim & giallo

Non c’è niente di piu’ bello di quando torno a casa e rivedo il sole.

Ogni volta che l’aereo atterra e metto piede fuori, respiro a pieni polmoni tutta l’aria che mi circonda. Mi godo fin da subito il sole, che ammetto mi manca spesso.

Qui in Italia, come ben sapete, sembra già più estate che primavera ( ho assistito a dei bellissimi 26°!)e visto che finalmente ne posso godere a pieno, inizio a creare dei look primaverili, che in Olanda mi sarei potuta sognare(almeno per il momento!).

Il primo elemento principale del mio look sono senza ombra di dubbio i miei panta culotte, un vero e proprio trend di cui vi avevo già parlato qui.

Si tratta del modello Afrodite Dark  del brand Foudesir, splendido denim dal taglio cropped a vita alta. Blu scuro, bottoni in legno, ricamo unicorno tinta tabacco, applicazione in strass e borchie “FD” sul davanti. Taschine sartoriali in jacquard. Vestibilità ampia a fondo gamba, look fine e ricercato. Stilosissimo con un tacco o più trendy con una zeppa, come l’ho indossato io! Infatti ho scelto la zeppa Navy Deichmann, un vero e proprio must have per l’estate! Un sandalo raffinato, cn la tomaia  rivestita in pelle scamosciata blu navy, curato nei minimi dettagli.

L’abbinamento che ho scelto di colori è blu e giallo ( un colore che adoro in assoluto). Lo ritroviamo nella fantasia della camicia, nel bellissimo orologio Prisma e nella maxi bag Caleidos che alterna proprio la lavorazione un denim a quella in pelle gialla.

Che ne pensate del risultato? Aspetto i vostri commenti!

Kiss

denim & giallodenim & giallo

denim & giallodenim & giallo

 

I wore:

Afrodite Dark Foudesir

Zeppa Navy Deichmann

Bag Caleidos

Watch Prisma

 

denim & giallo 8b6258b2-1363-4f95-917d-5c8b8abbfc57denim & gialloedc2187e-0d39-430e-8932-ea556b733725f542864c-8465-44cc-913e-8cf0646c09f5

 

Join the Conversation

17 Comments

  1. È fantastico come il blu riesca ad essere sia elegante abbinato a look monocromatici che super trendy provando contrasti di colore con giallo e arancio ad esempio. Questa camicia infatti è stupenda!! Bellissimo anche il modello di pantaloni, anche noi lo utilizziamo molto e ci piace un sacco!! Belli anche gli accessori: borsa e zeppe!!

    Un bacione e buon weekend :-*.
    Monica & Tatiana.
    Ambitionofstyle.blogspot.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *