Le Espadrillas:le scarpe multistagione

Nell’immaginario collettivo le espadrillas, sono per eccellenza le scarpe più amate della bella stagione.Colorate, divertenti e soprattutto glamour, queste calzature,sono comode e si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di look e anche di occasione! Dal weekend al mare allo shopping in città sono un vero e proprio passepartout!

Ma quello che forse non tutte sanno è che sono scarpe multistagionali, avevate mai pensato di abbinarle anche ai vostri look autunnali? No? Bene io ho sperimentato e ammetto che “ci sono ritornata spesso”!

Ho deciso infatti di creare un look perfetto per il ritorno in ufficio e che si adattasse bene a queste espadrillas chic e comode di Viscata.

Si tratta di un brand premium spagnolo che combina la tradizione con l’innovazione, aggiungendo splendidi disegni, materiali traspiranti e una vasta gamma di colori e stili divertenti.

Il modello che indosso si chiama Estartit ed è un modello casual ma allo stesso tempo sofisticato perfetto  per un  uso quotidiano.

Le ho abbinate ad una camicia bianca basic, un cardigan di un tono più scuro avvolgente e chic, un paio di jeans fatti con amore e una borsa divertente e degli occhiali decisamente allegri!

E per dare un tocco di colore a questo look ho deciso di aggiungere gli occhiali verde Tiffany MrBoho,un mix di linee semplici e  elementi particolari che possono offrire ai nostri prodotti quel tocco di distinzione che cercavo!

E per finire non si può ricominciare il lavoro senza un orologio, che ve ne pare del mio con il quadrante boreale?

Bello vero? A volte basta poco per sentirsi ancora un pò in summer mood:)

 

   

I wore;

Shoes Viscata

Sunnies MrBoho

Cardigan Yoshop

Shirt and Bag Zara

Watch Storm

Jeans Citizen of Humanity

 

Join the Conversation

5 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *