Operazione sopracciglia perfette con Phyto-Sourcils Sisley

Da quando(grazie a Dio) sono  tornate le sopracciglia folte, è diventata sempre piú grande la nostra ossessione per mantenerle curate e belle.

Il primo aspetto da considerare é sicuramente una giusta rimozione dei peli superflui, per iniziare a delineare in maniera più precisa la linea.

Da qualche anno io faccio il  Threading Eyebrows, comunemente conosciuta come tecnica del  filo. Si tratta di un’antica tecnica orientale  che garantisce un disegno delle sopracciglia perfetto, quasi grafico. Risultati precisi, poco dolore, nessun rossore e in piú indebolisce i bulbi, promosso a pieni voti!

Finita la parte della pulizia, si passa al trucco, perchè anche le nostre sopracciglia per essere impeccabili hanno bisogno del make up!

La buona notizia però è che l’operazione sopracciglia perfette non è mai stata cosí semplice grazie a  Phyto-Sourcils Sisley Kit.

Il set è composto da due prodotti PHYTO-SOURCILS FIX & PHYTO-SOURCILS DESIGN:due alleati  professionali per ridisegnare le sopracciglia, disciplinarle ed esaltare lo sguardo.

Si parte dal “riempire”le parti vuote utilizzandola matita  Phyto-Sourcils Design che assicura colore e precisione grazie agli elementi  3 in 1.

Dotata di una mini brosse, di una mina triangolare e di un highlighter, assicura un risultato grafico e permette di: – riempire le sopracciglia diradate

– ispessire una linea troppo sottile, o ridisegnarla

– ridisegnare le sopracciglia indisciplinate

Si applica facilmente, grazie alla mina triangolare si ridisegna e si riempie la forma, subito dopo si pettinano le sopracciglia grazie alla brosse.

Ricordate che per disegnare una forma perfetta e adatta al vostro viso dovete trovare il punto di partenza, mettendo una matita o un pennello di fianco alla narice e tracciare una linea immaginaria. Dove il sopracciglio finisce. Con una matita o il manico di un pennello, tracciare una linea immaginaria tra l’angolo del naso e l’angolo esterno dell’occhio., in questo modo otterrete la forma giusta per la vostra fisionomia.

All’interno della matita è nascosto anche un highlighter (mousse impregnata di una polvere beige nacré) da applicare sull’arcata sopracciliare per illuminare lo sguardo.

É il momento di tirare fuori il Phyto-Sourcils Gel, il mascara delle sopracciglia per fissare il tutto!

Il prodotto può essere utilizzato anche senza la matita e dura per tutto il giorno!

In poche mosse un risultato perfetto  e naturale, che ve ne pare?

Blouse Amiclubwear

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *