Proteggi la pelle dagli agenti esterni con POLUTION FREE

Ogni giorno la nostra pelle è soggetta allo stress che gli agenti esterni le causano come invecchiamento precoce, disidratazione e una pelle impura e decisamente spenta.

Da oggi la soluzione a tutti i nostri skin problema è una la Pollution Free, la prima linea completa con  il claim dell’anti-inquinamento quindi specifica per proteggere la pelle da tutti gli agenti esterni. Con l’utilizzo dei prodotti la nostra pelle sarà fin da subito più pulita e luminosa.

Questi benefici vengono ottenuti grazie ad un mix di ingredienti attivi molto particolari come la ZEOLITE e l’ESTRATTO DI GERMOGLI DI CRESCIONE.

L’utilizzo della zeolite rappresenta la vera e propria intuizione di questa linea: si tratta di un minerale microporoso vulcanico conosciuto da tempo per le sue proprietà protettive e purificanti, ma utilizzato esclusivamente nell’ambito degli integratori alimentari, saliti alla ribalta quando, dopo l’esplosione di Chernobyl, venivano somministrati questi integratori ai bambini che avevano subito radiazioni.

A differenza di altri prodotti sul mercato che vantano il claim anti-pollution ma che in realtà sono semplicemente detossinanti, ogni prodotto di Pollution free è stato specificamente studiato per avere un’azione protettiva e purificante allo stesso tempo.

Ma quali sono i prodotti must have di questa linea?

Scopriamoli insieme:Urban Cream h24 e Face Urban Shield.

La URBAN CREAM è una morbida e leggera crema viso idratante e dalla forte azione protettiva contro smog, polveri sottili, fumo e tutti gli agenti inquinanti esterni. Da utilizzare durante tutta la giornata su viso e collo, e grazie alla sua texture leggera è ideale anche prima di attività sportive all’aperto. L’azione protettiva è dimostrata scientificamente da un innovativo test anti-inquinamento realizzato da un laboratorio specializzato che ha realizzato un Test di sopravvivenza cellulare con test MTT – indicatore del potere protettivo della vitalità cellulare su un modello tridimensionale di pelle umana ricostituita in vitro dopo esposizione ad uno standard di inquinanti atmosferici in presenza della crema. Il risultato sorprendente è stato la conferma del 49,7% di aumento della protezione rispetto ad una pelle senza la nostra crema, e tutto questo grazie alla zeolite.
Il FACE URBAN SHIELD è uno spray viso anti-inquinamento e protettivo da polveri, fumo etc.questo fresco spray aiuta la pelle a respirare e a mantenere la sua vitalità, la idrata e protegge e può essere utilizzato sia prima che dopo il make-up e grazie alla sua leggerezza e freschezza può essere utilizzato più volte durante la giornata in ogni ambiente, e in particolar modo in caso di sport all’aperto. Non macchia e si assorbe molto facilmente. Grazie alle texture leggere ma dallo skin feel sensorialmente piacevole, questi prodotti sono ideali per uomo e donna e indicati per un uso frequente e quotidiano. Non contengono parabeni, allergeni o siliconi. Si tratta di prodotti “urbani”, contemporanei e con texture di ispirazione asiatica, quindi il tono di voce deve essere fresco, veloce, autorevole quando parla dei risultati dei test ma anche accogliente e amichevole quando parla dell’utilizzo quotidiano easy&fast, della possibilità di portare i prodotti sempre con sè, in ufficio come a casa o al parco durante jogging o altre attività.

La linea Pollution Free va oltre il concetto di detox proponendo una linea completa, con prodotti che svolgono un’azione di Detergenza, Rigenerazione e Protezione adatta a tutti  e decisamente unisex, infatti anche Filippo non può più farne a meno!

#activebeauty #healthyskin #activelifestyle #skin #pollutionfree #cleanbeauty #skindetox #active #antipollutioncosmetics

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *