Beauty Routine:Prai Beauty

Ciao ragazze sono felicissima di parlavi oggi del brand americano Prai Beauty che ho avuto il piacere di provare.

Questo brand, che non conoscevo fino a poche settimane fa, è specializzato in prodotti per collo e dècolletè dal 1999 quando dovenne famoso per i risultati forniti in soli 7 giorni.

Prai Beauty offre una specifica skincare anti età che vede protagonisti dei prodotti super validi che idratano, minimizzano i segni del tempo e riparano gli inestetismi ravvivando il colorito della pelle.

Famoso in tutto il mondo Prai Beauty arriva anche in Italia dove potrete trovarlo in vendita sa QVC (sia sul sito che sui suoi canali del digitale terrestre).

Prai Ageless Throat and decolletage creme

Una crema sviluppata appositamente per il collo e il decollete che aiuta a mantenere l’elasticità e la compattezza cellulare. Ha una formula brevettata che garantisce in soli 7 giorni una pelle più elastica e un miglioramento visibile dei segni del tempo.

Prai Ageless Throat and decolletage night creme

Potenziata al retinolo e acido Ialuronico, questa crema notte è formidabile e contiene anche la Wellagl, derivata dalle rose bulgare e che dona compattezza e luminosità alla pelle. Una crema unica che agisce di notte in quanto la vitamina E che si trova al suo interno riesce ad idratare meglio la pelle senza l’interefrenza dello stress ambientale a cui la pelle viene sottoposta di giorno.

Prai Ageless Throat and decolletage recovery serum 

Un siero formulato con una potente combinazione di  elementi che aiuta a rassodar, sollevare e scolpire la zona collo e dècolletè regalando un aspetto pieno, liscio ed idratato. Ha un applicatore ingenoso e facile da utilizzare che aiuta a massaggiare la pelle senza maltrattarla e garantendo una stesura uniforme del prodotto.

Il siero va applicato subito dopo la crema sia la mattina che la sera.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *