Laneige:la mia review

Amiche mie, qualche tempo fa su IG vi avevo mostrato i prodotti beauty che Laneige mi aveva inviato e oggi, dopo averli provati per 3 settimane, finalmente condivido con voi la mia esperienza.Non sto più nella pelle per cui iniziamo!

Il brand

Laneige é un brand esperto nella skincare koreana che da oltre  25 anni studia la  Water Science ™, perché il segreto di una pelle eccezionale è appunto,  la pelle idratata!

Come veri esperti di idratazione, hanno  creato complessi idrici avanzati dedicati a creare soluzioni per la cura della pelle più intelligenti per noi.

LANEIGE è stata fondata nel 1994 da Amore Pacific, il più grande gruppo beauty della Corea del Sud, con i primissimi negozi del brand apparsi in Cina nel lontano 2002. Da allora, LANEIGE ha creato una rete di contatti e punti vendita in continua crescita diffondendosi in Asia,Stati Uniti, Europa e   Russia.
Fin dall’inizio LANEIGE ha promosso la visione di una bellezza moderna e di una donna energica attraverso i propri ambassador ed i canali social, impegnandosi in una campagna che incoraggia la consapevolezza e l’importanza di prendersi cura della propria pelle (attraverso l’idratazione, principalmente, come si vede nella campagna del marchio “Be Waterful“) per apparire e sentirsi sempre al meglio. Per ottenere questo tipo di sicurezza di sé ed una pelle perfetta, LANEIGE offre risultati immediati ed entusiasmanti grazie alla combinazione della sua tecnologia all’avanguardia Water Science e degli ingredienti di derivazione minerale (come magnesio, manganese e zinco), oltre ad agenti botanici e naturali, dal tè verde e lievito all’argilla e all’acido salicilico.

La mission

Arricchita da infiniti step, a partire dall’idratazione, e composta da molti prodotti per coccolare ed equilibrare il viso, la skincare routine coreana negli ultimi anni ha raggiunto lo status di regina fra le beauty routine.  LANEIGE mira a offrire almeno un prodotto per ogni esigenza della pelle e per ogni step del (lunghissimo) cammino verso la perfetta “korean skincare routine” che spopola su tutti i mobile.

 

I  prodotti.

Il primo prodotto che vi presento é il mio preferito in assoluto e si tratta della  Laneige Water Sleeping Mask 70ml.

A parte il bellissimo packaging questa maschera notte mi ha colpito perché ha una leggera consistenza in gel che si assorbe   rapidamente mentre dormiamo per idratare in profondità la nostra pelle. La sua formula ê davvero innovativa in quanto contiene  acqua minerale idroionizzata altamente concentrata per fornire intense dosi di idratazione alla pelle stressata e disidratata. Lenitivo Sleepscent ™, infuso di fiori d’arancio, rosa e legno di sandalo, rilassa e conforta, mentre gli estratti di albicocca e di enotera alleviano e purificano la pelle stanca.
Il risultato: la pelle appare radiosa, fresca e morbida. Svegliati con una pelle morbida e luminosa.

Per questa crema é stata utilizzata anche la tecnologia Sleep-Tox ™ di purificazione per lenire la pelle da danni e stress esterni che la pelle ha durante il giorno. L’albicocca Hunza ricca di antiossidanti e la primaverina lavorano tutta la notte per purificare la pelle stanca.

Io la applico 2-3 sere a settimana prima di andare a letto.

il secondo prodotto é la MINI PORE WATERCLAY MASKMASCHERA ALL’ARGILLA. Premessa, normalmente non amo l’argilla, ma devo ammettere che questa non ha il classico odore forte e ha una consistenza leggera e piacevole sulla pelle.

Detto ciò vi dico che é la migliore  maschera all’argilla s che abbia mai provato!Formulata  a base di argilla minerale e acqua di menta, riduce l’eccesso di sebo ed elimina le impurità che ostruiscono i pori.

Innovativa e piacevole da usare, questa maschera all’argilla in gel acquoso è composta da acqua di menta rinfrescante e fango minerale. Dotata della tecnologia Pore Minimizing™, aderisce delicatamente alla pelle, si asciuga rapidamente sulle zone oleose, assorbendo le impurità per ridurre l’aspetto dei pori.

Il risultato? Una pelle opacizzata e purificata, ma non secca. La amo.

Si utilizza una volta a settimana e va lasciata in posa fino a quando non si secca completamente. Può essere rimossa con la comoda spugnetta inumidita di acqua tiepida, che troverete nella confezione.

Il terzo prodotto é la Water Bank Hydro Gel, una crema idratanterinfrescante e non oleosa che garantisce un’idratazione duratura.

Last but not least il MULTI DEEP-CLEAN CLEANSER. Un detergente multiuso  quotidiano che si trasforma in una schiuma ricca e morbida per purificare e tonificare la pelle.
Arricchito con enzimi di papaia nutriente ed estratto di mirtillo detossificante, questo detergente elimina le cellule morte dalla superficie cutanea, mentre la cellulosa naturale rimuove delicatamente trucco e impurità.
La pelle, perfettamente detersa e purificata, acquista subito un aspetto più sano e radioso.
Dopo il primo step della doppia detersione coreana con l’acqua micellare, strofinare una piccola quantità di prodotto tra le mani fino alla formazione di schiuma e, con movimenti circolari, massaggiare il viso precedentemente inumidito, evitando il contorno occhi. – Risciacquare accuratamente con acqua fresca la mattina e tiepida la sera. – Usare tutti i giorni, mattina e sera, per eliminare le impurità. – Proseguire la routine con il tonico o il siero.

Per me questo brand é stato la scolta, non lo abbandonerò mai più inoltre, visto che mi avevano inviato un tester anche della maschera labbra, mi sono trovata così bene che l’ho acquistata! Per cui consigliato a pieno!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *