Crea il tuo styling a casa con la nuova spazzola rotante Remington

Amiche mie, buondì.

Ditemi un pò come stanno andando questi giorni?Siete ancora in vacanza oppure siete già tornate operative? Come avrete sicuramente visto sul mio IG io sono in vacanza per qualche giorno e il 16 ho festeggiato il mio 32esimo compleanno.

Per l’occasione ho deciso di provare  a realizzare uno styling per i miei capelli, direttamente a casa mia, utilizzando la nuova spazzola rotante ad aria calda Curly & Straight Confidence di Remington.

Premetto dicendo che avevo letto molte review  a proposito che mi avevano davvero incuriosita e, una volta provata, ammetto ha soddisfatto tutte le mie aspettative.

Il packaging 

Iniziamo parlando della confezione, perché questa spazzola si presenta in una elegate e pratica valigetta  portatile che la contiene e che accoglie anche i suoi accessori. Risulta in questo modo, molto facile da trasportare e quindi super pratica da portare anche in vacanza, proprio come ho fatto io. Inoltre ogni dispositivo gode di una garanzia 3+1 registrando l’apparecchio online.

 

Funzione ed accessori

Come vi dicevo la valigetta contiene vari accessoriovvero:

-il ferro rotante 30 mm che serve per creare dei capelli con delle morbidissime onde

-la spazzola 40 mm rotante  dotata di setole morbide che serve per dare volume e lucentezza al capello

-la pazzola piatta che è ideale per lisciare i capelli durante l’asciugatura evitando il fastidioso effetto crespo

-il concentratore d’aria calda  che funziona proprio  come un phon e serve per asciugare i capelli velocemente e li prepara allo styling

Quessta spazzola oltre ad essere facile da utilizzare, ha anche un’altra caratteristica super importante:non danneggia i nostri capelli.

Infatti la spazzola funziona con un’emissione  di ioni 90% maggiore,  e oltre alle 2 velocità, é dotata di un getto di aria calda per lo styling e uno di aria fredda per “congelare”il boccolo.

Grazie all’impiego del fenomeno aerodinamico chiamato “coanda”, l’aria viene spinta alla giusta pressione e velocità ed è in grado di seguire il contorno di una superficie adiacente: ecco che viene così creato un vortice d’aria intorno alla spazzola rotante che attira e avvolge i capelli in maniera assolutamente naturale.

Inoltre grazie alla pratica griglia removibile, pulirla sarà un gioco da ragazzi.

Vi voglio anche specificare che utilizzando questa spazzola non avrete bisogno di utilizzare nessun phon, infatti asciuga e dá forma al capello contemporaneamente, non é eccezionale?

 

 

La mia opinione

Sinceramente ragazze si tratta di uno dei migliori dispositivi  per capelli che abbia mai provato, in quanto è davvero facile da usare.

Sapete bene che io non ho molta dimistichezza nella realizzazione degli styling ma con questa spazzola mi sono bastati pochi minuti per acquisire una buona manualità che mi ha permesso di realizzare una piega mossa stupenda che vi é piaciuta tantissimo.Per questa ragione mi sento davvero di consigliarvela perchè in pochi minuti e pochissime semplici mosse vi farà realizzare delle acconciature pazzesche comodamente a casa vostra!

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *