MYBEAUTYBOX ME & MY PLANET

Ciao Ragazze eccoci qui con la nuova MYBEAUTYBOX che questo mese vuole essere un gesto d’amore verso  il nostro pianeta, che ogni giorno è messo sempre più alla prova.

La box infatti, non solo contiene ingredienti biologici ma ha  anche un eco packaging! Una beauty routine completa senza parabeni, senza microplastiche, siliconi e alcool. Che fa bene a noi ma anche al pianeta!

Scopriamola insieme!

Nabla Blossom Blush

Blush a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. Ravviva l’incarnato e ricrea un effetto fresco sulle guance. Profumato alla vaniglia e Lime e 100% vegano.

Catrice Love Skin & Respect Earth Primer

Uniforma l’incarnato e dona una sensazione di freschezza al nostro viso. Contiene ciliegia, aloea vera e cocco che idratano la pelle e minimizzano i pori dilatati.

Weleda Skin Food Light

Crema multifunzionale a base di olio di girasole, camomilla, calendula bio che svolge un ‘azione lenitiva e calmante. Dona alla pelle  idratazione e la rende liscia e vellutata.

Skin & Co Essenza Viso

Booster delicato e purificante che corregge, uniforma e illumina la pelle. Si utilizza mattina e sera applicandolo sulla zona T con un dischetto di cotone.

R5 LIVING SHAMPOO

Shampoo idratante solido che lascia i capelli morbidi e lucenti lavaggio dopo lavaggio. Ne basta una piccolissima quantità.

This Unique Assorbenti

This Unique è una giovane start up che mira a rinnovare il mercato deiprodotti pe ril ciclo, parlandone in maniera libera e senza tabù. Il servizio è in abbonamento e potete comporre la vostra box dopo aver provato il kit. La box può essere personalizzata e potete scegliere la quantità e la qualità dei vosri assorbenti. Un’idea troppo utile!

Natural Bloom Mental Drink 

Il primo mental drink al mondo. A base di thè verde e zenzero, questa bevanda favorisce la concentrazione e riduce il senso di stanchezza. Buona e utile!

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#meandmyplanet

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *