A Natale regala il potere della Natura con My Oganics.

Amiche mie ci siamo, fra due giorni festeggeremo il Natale, non ci si crede vero?Quest’anno fra mezzi lockdown e sprazzi di vita normale mi è davvero volato fra le mani .Oggi che siamo quasi arrivati al momento più magico dell’anno, ho deciso di darvi un consiglio per un regalo last minute che sono certa apprezzerete tantissimo.

Se siete alla ricerca di un regalo utile e di qualità per la vostra mamma, sorella, migliore amica o wherever non fatevi scappare questo meraviglioso Bouquet  Prodigious Flora.

La linea Prodigious Flora. di My Organics, è una linea hair and body che racchiude in sè i benefici di moltissimi ingredienti naturali:un bouquet ricchissimo a base di estratti vegetali ed oli essenziali ideale per prendersi cura in maniera corretta  della nostra pelle.

Prodotti formulati con ingredienti certificati e adatti anche alle pelli piú sensibili.

Questo meraviglioso set, non solo ha una confezione davvero elegante e perfetta per essere riutilizzata anche dopo le feste, ma contiene anche due prodotti must-have!

Il set è composto dal Body wash e la body lotion.

The organic Prodigious Flora Body Wash è un perfetto per pelli e capelli sensibili. Deterge delicatamente grazie ai principi attivi estratti dai semi di Cannabis Sativa, burro di karitè e alla sua preziosa miscela ricca di oli vegetali biologici, ha un effetto lenitivo e calmante.Inoltre contrasta l’invecchiamento e favorisce la rigenerazione delle cellule.

The organic Prodigious Flora Body Lotion è una delicata emulsione arricchita con estratti biologici di aloe, mandorle dolci e camelia. É ideale per l’idratazione quotidiana delle pelli sensibili.La sua formula con le delicate note floreali lascia la pelle, morbida, idratate e assolutamente profumata.

My Organics miscela oli essenziali filtrati da piante e fiori per creare un prodotto naturale al 100% evitando cosí l’utilizzo di sostanze pericolose.

 

 

Con questo post colgo anche l’occasione per Augurarvi delle Buone Feste, Buon Natale e Felice Anno Nuovo io vi aspetto a Gennaio con tantissime novità! Auguri!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *