Piega perfetta con il nuovo IQ Perfetto Gama

Care amiche, oggi sono davvero felice di condividere con voi il mio nuovo alleato in fatto di bellezza dei miei capelli: l’ultimo nato in casa Gama, il phon IQ Perfetto.

L’ho provato per qualche settimana e finalmente sono pronta per dirvi la mia opinione come sempre in maniera piú che onesta.

Scopriamolo insieme attraverso le sue caratteristiche davvero uniche che vi lasceranno davvero a bocca aperta!

Leggero come una piuma

Il primo aspetto che mi ha letteralmente conquistata, é stato il suo peso: solo 294 grammi… insomma più o meno quanto il nostro cellullare. Per questa ragione risulta assolutamente facile da maneggiare anche in un tempo prolungato. Importante sottolineare anche la sua  forma compatta che lo rende un phon unico nel suo genere, pensate che è la metà dei phon classici!

Immaginate poi,  i parrucchieri che fanno uno sforzo immenso sui loro muscoli, con il nuovo IQ Perfetto e il suo peso piuma, potranno prevenire i danni muscolari dovuti al prolungato utilizzo. Ed è favoloso  anche per noi che non esercitiamo la professione, in quanto sappiamo bene che asciugare i capelli da sole non ci piace affatto! 🙂 Con il nuovo IQ Perfetto il tempo di asciugatura si è assolutamente dimezzato!

 

Tecnologia innovativa

L’IQ Perfetto é dotato di una tecnologia unica nel suo genere: la Oxy Active Technology. Questa innovativa tecnologia  sfrutta il potere antibatterico e ringiovanente dell’ossigeno attivo per garantire, direttamente nella fase dell’asciugatura, capelli sani e rigenerati.

Inoltre è dotato anche di un’altra incredibile tecnologia quella Auto-Clean che consente una pulizia del filtro grazie  alla turbina del motore che ruota  in senso contrario, in questo modo l’apparecchio resta sempre pulito e pronto all’uso.

Last but not least il motore brushless intelligente, aumenta le prestazioni e riduce i tempi di asciugatura (prvare per credere!)

È  possibile poi scegliere fra  tre velocità, tre temperature e colpo d’aria fredda a seconda delle proprie esigenze.

Il packaging 

L’IQ Perfetto si presenta in una elegante confezione dotata di due diversi beccucci  e del diffusore, oltre che un pratico foglio con tutte le istruzione per utilizzare al meglio il nostro phon.

 

La mia esperienza

Chi mi segue sui socila, sa bene che  io ho provato altri dispositivi intelligenti per l’asciugatura dei capelli, ma questo è di gran lunga il migliore fra tutti. Sono riuscita ad asciugare i capelli in meno di 15 minuti, non mi si è stancato il braccio cosa che mi succede sempre! e sopratutto a fine asciugatura i miei capelli erano davvero brillanti oltre che sani.

Mi sento di consigliarvelo perchè oltre ad essere veramente un ottimo phon, fa quello che promette, è molto più economico di altre proposte a mio parere dalle prestazioni scarse, e poi perchè essendo così leggero é comodissimo da portare con noi anche in vacanza, per avere sempre capelli perfetti e sani!

 

Se volete scoprire maggiori caratteristiche tecniche, vi invito a guardare il sito ufficiale.

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *