Good Molecules:la mia review

Ciao amiche, torniamo a parlare di uno dei nostri argomenti preferiti:la bellezza! E nello specifico voglio parlarvi di un bran che ho provato per la prima volta: Good Molecules.

Il concept

L’idea alla base di Good Molecules è semplice: skincare che funziona a un prezzo giusto. Fondato da un team di esperti di bellezza, Good Molecules crea soluzioni per la cura della pelle utilizzando solo  i migliori ingredienti, supportati dalla ricerca e formulati per l’efficacia. Lavorando direttamente con i migliori laboratori, Good Molecules offre prodotti adatti anche a chi soffre di problemi della pelle, come acne, arrossamenti e iperpigmentazione.

I prodotti testati

Overnight Exfoliating Treatment

Ad un costo minimo di soli 6 dollari,  questo trattamento esfoliante  é davvero unico nel suo genere perchè attenua in maniera davvero visibile  i i segni  dell’invecchiamento e dona alla nostra pelle un aspetto luminoso e giovane.
L’acido salicilico penetra in profondità nei pori per ridurre punti neri e acne.

Io l’ho utilizzato 2 volte a settimana sulla pelle pulita e struccata prima di andare a letto. Bastano davvero poche gocce e  e per me é super approvato!

Super Peptide Serum

Anche questo siero costa solo 6 dollari, incredibile, anche perchè vi dirò, è uno dei migliori che abbia mai provato! Con solo alcune gocce-da applicare al mattino e alla sera-, questo siero, dalla formulazione innvativa, lascia la pelle liscia e compatta e  riduce la comparsa di linee sottili e rughe causate da espressioni facciali.Davvero efficace e non unge, il che è sempre un gran punto di vantaggio per me.

Niacinamide Brightening Toner

Un tonico super valido da utilizzare ogni giorno che lascia la pelle luminosa e uniforme e rende i  pori meno visibili. Niacinamide Brightening Toner è formulato con una miscela lenitiva di ingredienti schiarenti che agiscono per ridurre la comparsa di opacità, tono della pelle non uniforme e pori dilatati.Una forma stabile di vitamina C aumenta la capacità della pelle di difendersi dai danni dei radicali liberi e promuove la produzione di collagene

Silicone-Free Priming Moisturizer

Una crema idratante perfetta come base trucco.
L’olio di semi di macadamia nutre e promuove la rigenerazione delle cellule della pelle mentre il burro di karité aiuta a lenire e curare la pelle con vitamina E antiossidante. Il risultato? Una pelle liscia, idrata e pronta  per il trucco! Formulata con olio di semi di macadamia, burro di karité e un’alternativa siliconica di derivazione naturale, questo idratante quotidiano leggero lavora per rafforzare, condizionare e proteggere la pelle dallo stress ambientale, il tutto creando una tela liscia e rimpolpata per un’applicazione impeccabile del trucco.

Se volete provare integrare anche voi la vostra skincare, potete scoprire tutta la linea Good Molecules. direttamente sul sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *