Dolomia: laboratori di alta bellezza

Amiche mie ma quanto ci piace l’argomento beauty e la possibilità di scoprire  e provare nuovi brand? Tanto vero? Ed infatti per questa ragione oggi vi presento il brand Dolomia.

Un brand che nasce dalle dolomiti bellunesi a cui si ispirano i colori e la luminosità di questo brand che ho provato davvero con piacere. Si tratta dell’unico brand fitocosmetico che utilizza i potenti estratti della natura dolomitica trasformandoli in trattamenti Skincare e Make Up che allenano la pelle a fortificarsi ed illuminarsi.

Come sapete io amo i prodotti naturali e sono sempre alla ricerca di prodotti pensati e studiati in maniera naturale ma che offrano risultati garantiti sulla mia pelle esposta davvero tanto allo stress esterno.

Per questa ragione vi mostro nel dettaglio i prodotti per Skincare e Beauty che ho avuto il piacere di provare.

Inizio con  il Make Up e più precisamente dal fondotinta colore ideale.

Un fondotinta dalla texture super leggera che corregge le disomogeneità della pelle rendendola uniforme e dandole subito un colorito riposato, luminoso ed uniforme.La sua tecnologia a microsfere di Silice con cuore di diamante, agisce sulla pelle adattandosi al nostro colore. Mi piace perché non crea assolutamente l’effetto “finta maschera” e si stende con estrema facilità oltre che protegge la mia pelle grazie al fattore protezione Uva Uvb SPF25, insomma il mio nuovo prodotto make up preferito.

Passiamo ora alla Skincare e partiamo dal prodotto che amo piú provare in assoluto:il siero rigenerante nuova luce.

Chi mi segue da tempo sa che io amo i prodotti siero viso,  e questo é favoloso:fortifica , rigenera e illumina. Un concentrato unico che contrasta l’invecchiamento della pelle e lega visisbilmente le rughe restituendole la sua naturale luminosità.  Un booster naturale con radice di Tarassaco, un anti ossidente e detossinante, e la supercritica di Rosa Canina che ha un forte potere rigenerante. Un prodotto davvero top.

In associazione al siero ho provato anche la crema rigenerante pelle normale e mista.

Una crema viso corposa, super profumata che contrasta quotidianamente l’invecchiamento e restituisce alla pelle tutti i suoi naturali benefici: tono, nutrimento e luminosità. Inoltre adoro il fatto che sia davvero a rapido assorbimento.

Tra le novità ho provato per la prima volta un fluido ossigenante.

Si tratta di un gel denso per il viso davvero molto fresco ch, grazie al suo mix di ingredienti funzionali come la scutellaria alpina e l’acqua pura delle dolomiti, attiva tutti i meccanismi di ossigenazione cutanea e che contrasta disordini quotidiani come stress e tossine. L’aspetto che mi piace di piú?Sicuramente il fatto che elimina l’effetto spento e segnato della pelle rendendola rimpolpata e luminosa.

Last but not least la maschera affinante.

Una maschera multitasking 2 in 1 che esfolia e fa da maschera appunto. Libera la nostra pelle dalle tossine e la ricarica in pochi minuti. Risulatato? Pelle luminosa e subito meno affaticata.

Sinceramente io mi sono trovata davvero benissimo e mi sento vivamente di consigliarveli.

Scoprite tutta la collezione Dolomia sul sito ufficiale.

 

 

 

@dolomiabeauty #dolomialovers #dolomiabeauty

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *