5 capi must have per la primavera firmati Shewin

Ciao Ragazze, dite la verità quest’anno l’inverno ci ha stancato già vero? Saranno i ripetuti lockdown, sarà che il periodo Natalizio non è stato dei migliori,  fatto sta che abbiamo voglia di primavera in anticipo! Ah quanto desidero quell’aria frizzantina che profuma di fiori di pesco…Anyway, siccome io amo la moda e lo sapete bene, ho deciso di condividere con voi 5 capi must have che non possono mancare nel vostro guardaroba primaverile! Siete pronte a scoprirli con me?

1)Abito corto con le stelle 

Le stelle sono state le vere protagoniste delle passerelle invernali ed ora passano con estrema facilità, anche nelle passerelle estive! Una stampa romantica e senza tempo che sta bene a tutte ed é perfetta sia di giorno che di sera.Io vi propongo questo casual mini dress che sta bene davvero con tutto dallo sfondo nero e con delle romantiche stelle sul color bronzo, molto belle devo dire.Costo? solo 14 euro! Un vero e proprio must!

2) La giacca in suede

Come vedete a questo meraviglioso abitino ho abbinato un capo-spalla prettamente primaverile:la giacca in suede color beige.Disponibile in vari colori, questa giacca con zip è davvero il capo che dovete avere! Costa solo 25 euro ed è davvero versatile, sta bene sia con i jeans per look più casual ma anche con i vestitini come in questo  caso, per un allure piú rock e grintosa.

3) Shirt dress

Lo shirt dress lungo  è il capo must have che va bene non solo in primavera, in quanto davvero davvero versatile. Io ho scelto questo con cinturina in vita e taglio pulito. Ovviamente ho optato per un colore classico quale il nero, ma per soli 16 euro lo trovate disponibile anche in verde militare e blu.

4) La blusa classica

Un capo cult che rende elegante anche il piú semplice dei jeans. Io mi sono innamorata di questo modello con taschine sul petto in color verde smeraldo ( uno dei colori cardini della prossima primavera!) Come vedete basta abbinarla ad un pantalone classico per un perfetto look d’ufficio, oppure ad un jeans per una bella uscita fra amiche. Costa 9 euro e la trovate in tantissimi colori!

5) Un capo di lingerie sexy

Last but not least ecco qui un bel capo di lingerie sexy.La primavera è il periodo della rinascita e si parte proprio da noi stesse.Un capo di lingerie sexy ci fa sentire subito piú belle e più sicure di noi stesse. Io  ho scelto un body in pizzo ( bellissimo anche come sotto giacca  super una serata speciale ) che costa  meno di 6 euro!

 

Tutti i capi che vi mostro sono stati omaggiati da Shewein, un sito che ho conosciuto da poco ma che mi ha subito soddisfatta. Prezzi bassi e buona qualità, oltre che spedizioni veloci! Dateci un’occhiata ed iniziate come me, a rinnovare il vostro guardaroba primaverile:)

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *