MYBEAUTYBOX Green me

Care amiche, il nostro appuntamento con MYBEAUTYBOX é fisso ed è il nostro preferito vero?

Questo mese il tema é Green Me e la box ha un valore di ben 60 euro! al suo interno  il giusto mix di prodotti zero waste a basso impatto ambientale, siete pronti a scoprirli con me?

Pure plus Gold Collagen

Un integratore liquido arricchito da 6 ingredienti attivi al giusto di pesca e arancia. Supporta il benessere e la salute della nostra pelle e dei nostri capelli.Inoltre aiuta contrastare la sindrome premestruale e a migliorare l’umore.

Essence Maschera Viso Hello Good Stuff

Una maschera viso rinfrescante e idratante all’acqua di cetriolo che dona alla pelle stanca un aspetto rilassato e luminoso.La maschera va risciacquata.

Bagno Doccia Solido Weleda

Una fragranza con oli essenziali naturali al 100% che sprigiona nella doccia un profumo favoloso. Formula biodegradabile di origine naturale che si prende cura della pelle e dell’ambiente.

Matitone correttore Purobiocosmetics

Una consistenza morbida ed idratante che grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, dona luce e freschezza al volto.Riscaldate il matitone con le mani prima di applicarlo per rendere il prodotto più cremoso.

Moisture & Shine Mask Wedo

Una maschera anti-crespo che dona ai capelli morbidezza e lucentezza grazie al burro di Murumuru. Certificato da Vegan Society e approvato da cruelty Free International.

Coppie di Ombretti Nabla

Ombretti facili da stendere e sfumare! Sono super pigmentati e disponibili in ben 10 tonalità.Hanno inoltre una texture luminosa e ricca di perle.

 

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *