La mia estate con Dior Bronze

Tutte sappiamo quanto è importante proteggere la nostra pelle dai raggi UV e, nonostante tutte ambiamo ad avere una pelle dal bel colorito dorato, dobbiamo sempre tenere a mente che il sole va preso in maniera responsabile ed utilizzando le giuste precauzioni.

Per questo motivo nella mia estate  non possono mancare i miei  solari preferiti:Dior Bronze.

Dior ha reinventato la sua gamma di trattamenti solari protettivi rendendoli ancora piú efficaci e piacevoli da utilizzare.

Una nuova formula che però mantiene alti gli standard del brand e i sui obiettivi:come quello di avere una pelle assolutamente protetta alla perfezione e super profumata.

La formula dei solari Bronze ha un segreto:il complesso Tan Beautifier.Un complesso costituito da ingredienti che stimolano e intensificano  la pigmentazione cutanea potenziando e prolungando l’abbronzatura anche dopo l’esposizione. L’effetto ottico dei pigmenti rende la pelle abbronzata naturalmente e in maniera uniforme ed intensa.

La texture di questi solari é leggera e fresca, oltre al fatto che hanno davvero un buon profumo e questo per me li rende ancora piú piacevoli da utilizzare.

Vi mostro ora nel dettaglio i tre prodotti che porto al mare con me.

Latte Spray Protettivo Abbronzatura Sublime SPF 50

Dior Bronze presenta il nuovo  Latte Spray Protettivo Abbronzatura Sublime SPF 50 con  il sistema di diffusione continua a 360°. Grazie al diffusore, l’applicazione è omogenea e sensoriale e permette di coprire facilmente le zone del corpo da proteggere. Grazie alla combinazione dei filtri ad ampio spettro anti-UVA e anti-Uvb, la pelle viene preservata dall’invecchiamento  e dai radicali liberi pur essendo ben protetta.

L’effetto perfezionante del complesso Tan Beautifier regala alla pelle un’abbronzatura sublime e duratura che diviene ogni giorno più intensa, naturale e persistente.
Come lo uso?Semplicemente  spruzzandone una quantità generosa prima dell’esposizione solare e dopo particolare dopo i bagni.

Crema protettiva abbronzatura sublime – spf 30 – viso e Crema protettiva abbronzatura sublime – spf 50 – viso

Potete scoprire tutta la linea Dior Bronze sul sito ufficiale.

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.