La mia` estate con Valery Spa Beachwear

Ciao ragazze eccolo qui il post che stavate aspettando! Come vi avevo anticipato nel post di ieri oggi vi mostro il secondo capo della bellissima collezione Estate 2019 firmata Valery Spa Beachwear.

Questo post é stato molto atteso perchè quando ho ricevuto i capi non ve li ho mostrati indossati nel mie stories ( ricordate erano solo poggiati sul tavolo) e purtroppo in quel periodo il sito era soggetto a restyling e non funzionava, quindi non vi è stato nemmeno possibile vederli indossati sulla modella.

So che è stato poco carino farvi aspettare ma come vi avevo detto, invece di  indossarli in casa e mostrarveli davanti allo specchio ho voluto aspettare che arrivasse il bel tempo anche in Olanda (non davvero perchè quel giorno c’erano 18 gradi ma almeno non pioveva) e che con Arianna, trovassimo la location giusta per farvi vedere l’effetto reale dei costumi al meglio( grazie Agua!)! E finalmente è arrivato il grande giorno, lol!

Lo shooting è pronto (lo avete visto in parte anche ieri ), il sito é tornato online ed io sono pronta a rispondere a tutte le vostre domande!Scrivetemi su ig che mi viene più comodo leggervi e rispondervi 🙂

Prima di tutto ne approfitto e vi ringrazio per tutti i messaggi di interesse che avete inviato relativi a questi  prodotti, che per me non sono solo lavoro ma fanno proprio parte di quella categoria di cose-oggetti che comprerei comunque e vi mostrerei perchè mi  piacciono davvero e sento onestamente la voglia di consigliarveli.

Dopo di che vi voglio parlare di questo costume intero che mi ha fatto letteralmente impazzire. Vestibilità perfetta e fantasia optical per un costume che a si abbian alla perfezione alla mia Dior bag e be sono certa che non appena mi abbronzeró un pochino mi valorizzerà ancor di più.

Ma perchè mi piacciono ( e vi ) così tanto?

I costumi Valery Spa esaltano la sensualità, la raffinatezza e l’eleganza di ogni donna. La qualità eccellente è garantita dal Made in Italy. I modelli sono sempre molto ricercati nei dettagli, curati nella lavorazioni in maniera dettagliata e precisa e sono perfetti nella vestibilità!

Insomma sono super consigliati, come sempre aspetto i vostri messaggi e spero che l’attesa vi abbia almeno soddisfatto 🙂

Thanks Agua!

Bikini ValerySpa Beachwear 

Jewelry S’agapò

Ph Arianna Fotografie

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *