Trendalert Teddy bear coat


Care ragazze lo so che stavate aspettando questo momento ed eccolo qui! Qualche settimana fa sul mio ig vi avevo mostrato il mio nuovo Teddy Bear Coat di Find preso su Amazon ed eravate letteralmente impazzite.

Beh come darvi torto, il teddy coat è assolutamente la vera tendenza di questo inverno 2019 e tutte vogliamo averne uno.

Partiamo dal nome così curioso così tenero:Teddy Bear coat perchè  ci ricorda oggettivamente gli orsacchiotti  che abbracciavamo da bambine, così belli e  così morbidi! ed è proprio la morbidezza la caratteristica che tutte amiamo di questo coat cosí ambito e così sfoggiato in tutto il mondo!

Il cappotto effetto pelliccia in lana bouclé, insomma, con la sua delicatezza, avvolge dolcemente ed è così caldo che anche le più freddolose sapranno resistere alle temperature rigide. Senza dimenticare che si abbina con estrema facilità a tutto: dai look sportivi ai più eleganti. Il colore piú di tendenza è sicuramente il camel, ma il mercato lo propone in tantissime varianti come sono certa avrete già visto!

In realtà questo cappotto fu avvistato per la prima volta già nel 2013 quando Max Mara lo mostrò in passerella per la prima volta.

Ma la sua vera ribalta avviene proprio in questo inverno dove è diventato il vero e proprio protagonista assoluto dello street style`!

Come vi ho mostrato il mio è di Find è caldissimo, ha un ottimo prezzo e una qualità super per cui stra consigliato!

E voi avete già scelto il vostro Teddy Bear coat?

    

Indosso:

Teddy coat Find preso su Amazon

Panta- culotte Find presi su Amazon

Puma sneaker prese su Amazon

Occhiali GiantVintage

Tags from the story
, , , ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *