Outfit di San Valentino

E’ arrivato il giorno più romantico dell’anno! Che voi siate in coppia o no, ricordatevi care amiche che l’amore va celebrato ogni giorno, sopratutto l’amore per se stesse.

Detto questo, sono certa che la maggior parte di voi uscirà fuori a cena e proprio in virtù di questo la domanda ricorrente sarà:” Cosa mi metto?”

Per aiutarvi a decidere qual’è il look piu’ adatto a questa ricorrenza ho deciso di proporvi un look che a mio parere, va bene sia per un’uscita con le amiche all’insegna dell’amore per se stesse e sia per un’uscita romantica con la dolce metà.

Ho scelto un capo molto romantico ma assolutamente riutilizzabile nella vita quotidiana, scopriamo il perchè.

Ma prima, ovviamente voglio partire dal capo che ho scelto:un abito nero con motivo floreale della nuova collezione primavera estate di Minueto .

Si tratta di un abitino corto, molto sexy se abbinato con delle scarpe col tacco ma, come vi dicevo, anche molto versatile perchè indossato con un paio di boots o anfibi bassi, si può tranquillamente portare tutto il giorno anche a scuola o in ufficio.

Questo abitino a parte i bei colori dei fiori, ha delle rouges sulle maniche e sullo scollo che lo rendono davvero molto romantico.

Mi é sembrata una scelta giusta e furba sopratutto perchè posso riutilizzarlo anche in situazioni “meno romantiche”lol!

Vista l’occasione speciale io l’ho abbinato a quest stivaletti dal tacco alto color fuxia, estremamente femminili e sexy.

Ad onor del vero io stasera non andró a cena fuori con Fili, visto che lavoriamo entrambi oggi abbiamo deciso di cenare a casa con il nostro Makino, infondo la verità é che -come ė giusto che sia-l’amore va  celebrato ogni giorno, anche se con mia grande sorpresa ho ricevuto dei fiori meravigliosi e un bel regalo che vi faró vedere su Ig!

 

Vi auguro di passare una giornata bellissima ma vi auguro anche che sia la prima di tantissime altre!

I worn:

FIND Stivaletto Mona Donna found on Amazon 

TeddyBear Coat found on Amazon

Sandra Dress Minueto

Sunglasses GiantVintage

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *