Trend Allert:lo zaino come borsa

Care amiche quest’anno la nostra schiena ringrazierà e sapete perchè?Perchè finalmente tornano a gran voce gli zaini usati come borsa!

Belli e comodi, gli zaini ci regalano un look nostalgico e giovane che ci ricorda i giorni (per me ormai davvero lontani) della scuola e ammettiamolo, sono una vera e propria benedizione!

Ma vediamo insieme quali sono le ragioni per cui tutte dovremmo averne uno!

1- Comodità prima di tutto

Sono certa che sapete bene a cosa mi riferisco, quella sensazione meravigliosa di libertà che solo uno zaino può regalarci.Mani libere e nessuna spalla cadente per il troppo peso, non é fantastico?

 

2- Il mondo in una borsa

Come la mitica Mary Poppins insegna, noi donne siamo campionesse mondiali di mini traslochi perché siamo davvero in grado di mettere tutto il nostro mondo in una sola borsa. Mi rendo conto che per noi si tratta “solo dell’essenziale”ma diciamoci pure la verità, molto spesso l’essenziale pesa e come se pesa!

La comodità dello zaino sta nel fatto che  possiamo portare tutto il necessario con noi senza fatica, cosa che non succede né con le borse a mano e nemmeno con quelle a spalla/tracolla.

 

3-Un accessorio perfetto da mattina a sera

Lo zaino è davvero un must have perché lo zaino può essere la nostra borsa da mattina a sera, basta semplicemente scegliere modelli e forme adatte a tutti i tipi di look.

Il mio preferito?Indubbiamente questo Le Pandorine, nero co i glitter che si abbian decisamente a tutto. In più, grazie alla sua forma, è molto capiente ma assolutamente non ingombrante.Il dettaglio della chiusura a cuore, conferisce un tocco femminile anche ai look più strong come questo che indosso io con degli anfibi platform.

I worn:

Boots and total look Zara

Backpack Le Pandorine

Sunnies GiantVintage

Ecofur Fracomina

Bracelets L’aterlier D’Amaya

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *