Buoni propositi di fine mese

Care amiche lo so, arrivo in ritardo, ma prima di dirvi i miei buoni propositi per il 2019 mi sono presa un pò di tempo per rifletterci.

Determinare die nuovi obiettivi da raggiungere entro la fine di questo nuovo anno, non é cosí semplice anzi, bisogna essere realisti e ponderati.

Cosí dopo ben 22 giorni ho deciso di condividere con voi i miei buoni propositi di fine mese.

1)Love -love-love

Il primo proposito dell’anno nuovo è quello di mantenere accesa la fiamma dell’amore, con il mio compagno, con i miei amici e con la mia famiglia.Per quanto possa sembrare un proposito banale, per me é il più importante di tutti perchè spesso la vita frenetica, il lavoro e lo stress non ci permettono di apprezzare le piccole grandi cose che solo l’amore può darci.

2)Migliorare la lingua

Ormai sapete che da 3 anni e mezzo vivo in Olanda e l’olandese non é affatto una lingua semplice da imparare, anzi! Negli ultimi mesi mi sto impegnando davvero molto e l’obiettivo è quello di migliorarlo cosí tanto da poter reggere una intera conversazione in dutch in ogni ambito.

 

3)Love your job

Il mio mantra é sempre stato “ama ciò che fai”.Il 2018 mi ha regalato il lavoro dei miei sogni, e per questo nuovo anno voglio solo godermelo e tenermelo stretto amandolo ogni giorno di più!

 

4)Love my body

Allora bisogna fare una premessa, voi che mi conoscete bene lo sapete non sono mai stata una tipa sportiva e nemmeno healthy, mi sono sempre goduta i piaceri culinari della vita.C’é da dire che raggiunti i 30, il corpo ha iniziato a ribellarsi e lo vedo quasi cedere per cui il mio VERO GRANDE obbiettivo per il 2019 è quello di amare il mio corpo di più e curarlo.Come?Una dieta sana e tanto sport-a tale proposito dalla prossima settimana non perdetevi l’appuntamento nelle mie ig stories ogni domenica mattina con me e Lisa la mia personal trainer, ne vedrete delle belle!

 

Direi che si tratta di obiettivi ambiziosi ma non impossibili e siccome non ve lo avevo ancora chiesto fatemi sapere se anche voi avete stilato la vostra lista!

Ps vi lascio queste foto ancora natalizie perchè per me il Natale dura fino al 31 gennaio!Lol!

   

 

Total look Amiclubwear

Join the Conversation

1 Comment

  1. says: Annamaria

    Non dirlo a me!!! Anch’io ho ancora l’albero di Natale a casa… Ti auguro di mantenere l’amore come hai scritto e soprattutto di star bene perché credimi che la salute è la cosa più importante. Un abbraccio

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *