Trend Alert:le blouse, il capo perfetto per la primavera

La Primavera è una stagione amata ed odiata allo stesso tempo.Gli sbalzi di temperatura non sono propri i migliori amici delle fashion addict, anche se c’è un capo perfetto per questa “mezza stagione”:le blouse.

Le blouse sono davvero le regine indiscusse della stagione primaverile e, non solo perchè sono belle ed adatte ad ogni fisicità, ma anche perchè si adattano ad ogni tipo di occasione ( dal lavoro alla cena romantica) ma anche perchè stanno bene con tutto!

Da buona fashion addict, nel mio armadio, non poteva mancare  questo capo e quindi, ecco  qui le mie scelte!

La prima non é propriamente la classica blouse, perché il tessuto in cotone ma sempre leggerissimo, la rende piú una shirt che una blouse. In ogni caso vestibilità morbida e allure casual, per un capo che sta super bene anche con jeans e sneakers. É disponibile a questo link in 4 bellissimi colori.

Nell’armadio primaverile non puó mancare un tocco di colore, e che sia un colore in trend mi raccomando! Questa primavera il viola la fa da padrone in tutte le sue sfumature, e a questo link trovate questa bellissima proposta.

Le blouse a fantasia geometrica mi fanno impazzire! Questa allure un pò boho è davvero perfetta dal mattino alla sera, la trovate qui!

Last but not least la mia preferita! Questa leggerissima blusa in satin bianco con stampa floreale che vi avevo già mostrato anche su Ig. La trovo davvero molto romantica e versatile!

Tutti i capi presenti in questo post sono stati omaggiati da Noracora.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *