Nuova vita al corridoio con PosterStore

 

Ciao Ragazze, oggi su iG vi ho condiviso il prima e il dopo del corridoio di casa mia al primo piano, e vi é piaciuto tantissimo!

Ho deciso di condividere qui delle foto piú dettagliate della zona e un regalo pensato apposta per voi!

Inizio col dirvi che a mio parere, il corridoio é una delle parti della casa piú difficili da  arredare  sopratutto se si tratta di una zona dalla forma strana come nel mio caso!

Il corridoio del mio primo piano, infatti, ha una strana forma tra il quadrato e il rettangolare con tutte le camere che ne convergono in centro.

É sempre stata una zona abbastanza spoglia e triste della mia casa, che onestamente non mi rispecchiava per nulla.

Per questa ragione ho pensato di “arredarlo”riempiendo un pò le pareti intorno alle porte delle camere e del bagno e devo dire che il risultato é stato favoloso!

Per i poster e le cornici mi sono affidata a PosterStore dove ho trovato ottimi prezzi, una vastissima gamma e una spedizione super veloce! (Mi sono arrivati a casa in soli 4 giorni, amazing!)

Un set che racconta di noi

La scelta dei quadri é stata virata da un mio desiderio di condividere delle mie passioni. Per questa ragione ho scelto dei poster a tema viaggi in posti lontani, perché viaggiare é la mia più grande passione.

il mio consiglio, infatti, é quello di scegliere dei quadri che rappresentino al meglio la vostra personalità e i vostri desideri cosicché ogni volta che passate in quella zona della casa i vostri occhi possano riempirsi di bellezza e il cuore di bei ricordi…e perché no di speranza di poter tornare presto a scoprire nuovi luoghi lontani.

Una quarantena produttiva

Considerando che in questi giorni siamo tutti a casa in quarantena, é bello occupare questo tempo libero forzato per fare cose utili e produttive. Nel mio caso rimandavo questa operazione ormai da due anni e finalmente sono riuscita nell’intento!

Risultato finale

Devo dire che la combinazione fra i vari poster e i mobili che ho riciclato da altri angoli della casa, mi hanno dato molta soddisfazione nel risultato finale che rispecchia a pieno l’idea iniziale che avevo.

Un regalo per voi

Se anche voi come me volete rinnovare o arredare una zona della vostra casa, affidatevi a PosterStore e utilizzate il codice carmenvecchio30 che vi garantirà uno sconto del 30% sul vostro acquisto dal 7 Aprile al 14! E se vi va condividete taggandomi le vostre foto, io vi aspetto su Ig.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *