Regali di Natale per tutta la famiglia su VidaXL

Ciao ragazzi,

da quando vivo in Olanda, ho scoperto un sito meraviglioso su cui faccio shopping facilmente e trovo sempre tutto quello che mi serve 🙂

Per questa ragione oggi, in vista del Natale che ormai sta arrivando, voglio assolutamente consigliarvelo: sto parlando di VidaXL.

VidaXL è un rivenditore online internazionale con sede a Venlo, nei Paesi Bassi che dal 2006 offre una gamma sorprendenti prodotti per ogni esigenza :dalla casa , al giardino, ma anche mobili e articoli sportivi.

I vantaggi di VidaXL

Questo e-commerce consegna in piu’ di 29 paesi offrendo non solo prezzi super convenienti, ma anche un servizio clienti davvero eccellente. Se hai domande su un prodotto, spedizione o pagamento, un agente del  servizio clienti sara’ pronto ad aiutarti nella tua lingua madre in maniera rapida e veloce. La consegna e il reso sono sempre gratuiti.

Lo shopping per Natale per tutta la famiglia

Come vi dicevo, il Natale e’ alle porte, e io faro’ tutti i miei rgeali su questo sito senza impazzire in giro e mantenendo la consapevolezza che riusciro’ a trivare tutto quello che cerco! Per questa ragione, ho pensato di farvi una piccola wish list per darvi un’idea di tutte ;e categorie che potrete trovare.

Nipotini e piccoli di casa

Per i piu’ piccoli su VidaXL, troverete un’intera sezione dedicata ai giocattoli di ogni tipo e genere. Troverete articoli dedicati ad ogni eta’! Ad esempio questa bellissima specchiera dotata di ogni comfort  e accessorio, perfetta per la mia nipotina vanitosa:)

 

E per i maschietti, ecco un abellissima macchinetta rossa, dal design ufficialmente approvato dalla Fiat.La macchinina è realizzata con materiali di alta qualità e con il suo colore rosso brillante attira davvero l’attenzione. L’auto ha un volante, un sedile basso e uno schienale dal design ergonomico che facilita anche la salita e la discesa.

L’amic@ del cuore

Un regalo comodo, bello e utile:proprio come questo elegate set di valigie, diposnibile in ben 5 colori! Valigie forte e restistenti con rotelle che ne agevolano il trasporto! Un regalo che ameranno tutti!

Per gli amanti della musica

Per chi ama la musica, VidaXL propone la chitarra classica, che è un ottimo strumento per principianti, dilettanti e musicisti di tutti i livelli. Oltre a una chitarra, il set include una borsa per chitarra, tracolla, plettri, porta plettri, set di corde per chitarra, ghirlanda di corde, capotasto, accordatore cromatico e supporto per chitarra.

Questa chitarra è realizzata in tiglio massiccio con pomelli e tasti in plastica dura. L’eccellente qualità del suono e il bellissimo design classico lo rendono molto prezioso. Con una scala di 65 cm, questa chitarra ha tutto il necessario per diventare un buon chitarrista.

Per gli amici a 4 zampe!

Regali non  solo per gli umani ma anche per i nostri amici pelosi!Ecco la  cuccia perfetta e disponibile in 9 bellissimi colori! Il nostro  amico a quattro zampe adorerà avere il proprio divano. È adatto anche per gatti e altri piccoli animali.

Questo divano dalla spessa imbottitura ha un aspetto lussuoso. Il cuscino per cani è realizzato in ecopelle facile da pulire e morbido peluche e offre un posto comodo per i tuoi amati piccoli amici. Inoltre, il divano per cani è dotato di una fodera antiscivolo nella parte inferiore, che lo mantiene saldamente in posizione e previene gli incidenti. Il cuscino con cerniera è lavabile per mantenere la freschezza.

 

Questo Natale scegliete il regalo giusto per i vostri cari si VidaXL e fatevelo recapotare direttamente e comodamente a casa vostra!!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *