Shopping Low Cost su FemmeluxeFinery

Ciao Ragazze, spero abbiate trascorso una bella e serena Pasqua.

Senza ombra di dubbio sarà stata per tutti una Pasqua davvero memorabili, visto che l’abbiamo trascorsa chiusi in casa e lontani dalle persone che amiamo, ma l’importante é star bene e non perdere l’ottimismo sperando che tutto questo passerà presto.

Ma tornando alle cose “frivole” ma super interessanti, oggi voglio parlavi di shopping online e nello specifico di un sito che, se mi seguite su IG, conoscete davvero bene:sto parlando di Femmeluxefinery.

Molto spesso infatti, sul mio feed Ig vi mostro i loro capi, così oggi ho pensato di condividere con voi  la mia ultima sezione di shopping che include vari e bellissimi maglioncini.

Prima di tutto quello che voglio dirvi è che questo  sito ha dei prezzi veramente vantaggiosi, ê tutto davvero economico e c’é una vastissima scelta.

Le spedizioni sono stra-veloci e la qualità è davvero buona, se parliamo di rapporto qualità prezzo questo sito  é uno dei migliori in assoluto. Per quanto riguarda le taglie vi dico che vestono esattamente la vostra taglia, attenzione magari solo ai mini dress, perchè se non vi piacciono troppo corti ê meglio prendere una taglia in più, ma per il resto vestibilità top!

Vi mostro ora i capi che ho scelto iniziando da questo bellissimo maglioncino rosso che trovate col nome Red Organza Sleeve Top – Cyrus. Si  tratta di un crop sweater, ovvero di un maglioncino corto che a mio parere, sta benissimo con le gonne o i pantaloni a vita alta.Le maniche sono in organza, quindi velate e il colore é un bel rosso aranciato. In fine vi dico che costa solo 15,26 euro!

Restando nel mondo delle maniche velate vi mostro questo che oltre ad avere questi inserti  in pizzo é anche uno di quei modelli super trend  con le maniche a sbuffo. Potete cercarlo come Pink Ribbed Floral Mesh Sleeve Top, il suo prezzo  é di 12,56 euro ed ê disponibile i vari colori.

Il terzo maglione é questo che troverete sul sito come Pink Oversized Knit Jumper – Hetty, una maglioncino in una bellissima tonalità rosa confetto. Questo invece é un modello oversize in cotone pesante e costa solo 9,86 euro.

Sempre super over size e perfetto anche come mini dress sui leggings ecco questo bel maglione color menta. Lo trovate come Teal Oversized Split Side Knitted Jumper ed é davvero morbido e avvolgente:prezzo 12,56 euro.

L’ultimo invece lo trovo super carino e chic. Il modello é Black Mesh Tie Bow Front Ribbed Frill Top, disponibile anche questo in vari colori al prezzo di 12,56 euro. Mi é subito piaciuto perché ha le maniche svasate e un bellissimo fiocco al collo.

Questo é stato il mio ultimo shopping in collaborazione con Femmeluxe, se vi va di dare un’occhiata vi lascio qui il link.

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *