La mia esperienza su Shein ed uno sconto speciali sui vostri acquisti.

Ciao Ragazze,

su Instagram mi avevate fatto tantissime domande in merito alla mia esperienza con Shein e, proprio per questo motivo, ho deciso di rispondere a tutte le vostre curiosità in questo post.

La domanda più gettonata é stata :”Ma la qualità com’è?

Molte ragazze,infatti, si sono fatte ingannare dal fatto che Shein sia un brand che spedisce dalla Cina e quindi purtroppo hanno pensato che, visti i prezzi bassi e vantaggiosi, la qualità fosse molto bassa.

Ma come vi avevo già detto su Ig, la qualità dei capi Shein vi lascerà ha bocca aperta! Tutti e tre i capi sono perfetti, ottima qualità e nessun difetto, anzi sono curati in ogni dettaglio e per quanto possa sembrare incredibile visto i prezzi, ciò che vi dico è PURA VERITÀ. Credetemi, non ci guadagno nulla, ma la qualità è top!

La seconda domanda più quotata è stata:”Come vestono?”

Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che è stata super positiva perchè le taglie scelte sono state perfette! Il vantaggio è che vestono esattamente la vostra taglia, quindi nessuno sbatti. Ovviamnete questa opinione si riferisce solo alle tipologie di capi che ho provato-indossato. Magari per jeans, pantaloni e gonne, consultate la tabella taglie sul sito.

 

 

Le mie scelte

Il primo capo che ho scelto é stata questa blusa semi trasparente con motivo floreale e maniche a sbuffo, bellissima! Cercatela con il codice id 806316 al link http://shein.top/ufxlyp6 .

Il secondo capo del quale mi sono innamorata è stato questo blazer blu codice id D : 834757 al link  http://shein.top/7ukkle2 ed infine non ho saputo resistere a questo set che vi ha davvero conquistate tutte e che è disponibile in vari colori. Lo trovate al linkhttp://shein.top/876g6q2 codice  ID : 864373

Ed infine questo bellissimo set di cui vi siete innamorate tutte e che torvate in altri colori e al link http://shein.top/876g6q2 con codice id  864373. È un set troppo carino che veste benissimo e che ha davvero un mini prezzo!

 

Un regalo per voi

Ed infine ecco il regalo per voi: un codice sconto che vi offre il 15% di sconto sul vostro acquisto.Al momento del check out infatti nella sezione”applica coupon” potete inserire questo testo  carmenQ2

Bene ragazze spero di aver risposto alle vostre domande e vi auguro di fare tanto buono shopping!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *