Sumissura: capi sartoriali realizzati su misura per noi

Care amiche,

qualche settimana fa ho condiviso sul mio Instagram  un look davvero speciale realizzato su misura apposta per me e, devo dire, che vi ha fatto letteralmente impazzire. Per questa ragione oggi ho deciso di parlarvene qui e raccontarvi meglio la storia del brand e quali sono le caratteristiche principali che mi hanno fatta innamorare.

Partiamo dicendo che conosco ed utilizzo Sumissura già da anni, e le più attente si ricorderanno certamente di avermi vista indossare maggiormente i loro blazer perchè a mio parere, hanno una vestibilità eccezionale.

La ragione è molto semplice, in quanto i capi vengono realizzati appunto “su misura” per noi a seconda delle nostre misure e delle nostre esigenze e quindi alla fine la vestibilità è indiscussamente perfetta! Ma procediamo step by step e scopriamone di più!

Il brand

Sumissura  e’ un brand sartoriale che nasce  come start up di un gruppo di 3 giovani ragazzi che si rendono conto di quanto sia difficile ai giorni nostri, trovare capi davvero sartoriali. I loro capi nascono dalle esperte mani di sarti che lavorano a Shanghai, una regione che vanta una tradizione sartoriale secolare e che conta al suo servizio artigiani qualificati con condizioni di lavoro etiche sia per i dipendenti sia per l’ambiente. Questo ci permette di continuare a offrire prezzi accessibili e di riconoscere Sumissura come un brand etico.

La mission

L’obiettivo dell’azienda è senza dubbio quello di offrire come abbiamo detto, capi sartoriali di qualità con una vestibilità eccezionale a prezzi davvero vantaggiosi e competitivi .In più avendoli provati personalmente  mi permetto di dirvi che durano anche nel tempo!

Come funziona

Veniamo ora alla parte più interessante, ovvero quella che vi incuriosite di più: come funziona.

Allora vi dico che è davvero facilissimo perchè avviene tutto comodamente dal divano di casa vostra il che rende il processo di shopping ancora più conveniente 🙂

Prima di tutto, sul sito ufficiale, bisogna scegliere il vostro capo preferito (vi consiglio di prendervi tutto il tempo che vi serve in quanto la selezione è davvero vasta e potrete trovare tutto ciò che desiderate, dai blazer, ai jeans, alle camicie da lavoro ma anche quelle più sportive, tailleur meravigliosi sia casual che eleganti  e addirittura comodissime scarpe realizzate su misura!)

Scelto il vostro capo preferito potete iniziare a personalizzarlo come volete! Sumissura infatti, dispone delle ultime tecnologie nel campo dell’abbigliamento sartoriale, e realizzerà per noi un capi davvero unico!

Una volta inserite le misure, potrete scegliere i dettagli ( bottoni, chiusure, tasche etc) ed aggiungere anche una personalizzazione come ad esempio le vostre iniziali.

Dopo circa 2 settimane il vostro capo unico sarà finalmente fra le vostre mani!

 

La mia opinione

Sumissura mi piace perche’ veste in maniera impeccabile. Mi permette di scegliere e realizzare capi senza tempo, di qualità e riceverli  direttamente a casa mia . Come avevate visto dal mio IG, questa volta mi sono regalata un bel completo giacca e pantaloni in 100% lino, perfetto per la bella stagione e come vedete dagli scatti veste a pennello 🙂

Se anche voi come me volete distinguervi e indossare capi unici, correte a dare un’occhiata sul sito e ovviamente raccontatemi la vostra esperienza 🙂

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *