Un San Valentino speciale su Orologio.it con Cluse

Quanto conta il tempo che passiamo con le persone che amiamo? Quanto tempo abbiamo da dedicare agli altri? Quanto vola il tempo quando si è felici e, contrariamente, quanto si rallenta quando siamo tristi?
Dicono che il tempo sia soggettivo. Dicono che per alcuni esistano solo attimi infiniti e che per altri attimi e basta . I secondi, i minuti, le ore e poi i giorni, i mesi, gli anni che scorrono via veloci fra  alti e bassi come la sabbia fra le dita , che non conosce stagioni ma vola via libera. Sempre. Senza tempo.
Un bene così prezioso e gratuito di cui ognuno è il padrone assoluto. Qualunque sia il valore che decidete di dare al vostro tempo ricordate l’importanza di viverlo a pieno. Di godere di ogni singola emozione che esso ci riserva. E sopratutto di viverlo con le persone che vi rendono vivi. Quelle anime affine con cui decidiamo di condividere la strada, la vita il nostro tempo. Scegliete compagni fedeli e attenti che possano supportarvi in ogni istante. E se quest’anno a San Valentino non avete ancora stilato la vostra wishlist allora, alla luce di quanto detto, scegliete un orologio nuovo. Non un banale accessorio, ma l’orologio del cuore come i nuovi Cluse. Da sempre Cluse fa della semplicità la sua caratteristica principale che si trasforma in bellezza per chi lo indossa.
Orologi che aspirano a entrare in possesso di chi è consapevole del proprio stile. Un orologio CLUSE completa il look e l’abbigliamento di chi lo indossa in modo ottimale. Un orologio CLUSE non è solo un oggetto per indicare il tempo ma scandisce anche i nostri  momenti più belli catturando l’attenzione grazie alla sua semplicità.
 Scoprite tutta la collezione Cluse( e non solo perch’ il sito offre una vastissima selezione di orologi da donna  e da uomo di vari marchi ) sul sito www.orologio.it e inoltre, ordinando prima di lunedi’ potrete ricevere il vostro pacchetto giusto  in tempo per San Valentino (spedizione gratuita sopra i 125 €).

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *