Coccole professionali (direttamente a casa) con Aleas Cosmetic

La nostra vita è frenetica, siamo sempre di corsa non abbiamo mai il tempo di prenderci cura di noi stesse, o meglio il tempo che ci ritagliamo è sempre iper limitato.

Sempre più spesso ci mancano  le coccole professionali dei centri estetici, ma oggi grazie al sito Aleas Cosmetics, sono riuscita a prendermi un po’ di tempo per me per provare alcuni prodotti professionali direttamente  a casa mia.

Aleas Cosmetics è un distributore italiano di prodotti professionali, appunto, a portata di click che offre una vastissima selezione di prodotti per unghie e ciglia.Prodotti eccellenti, certificati e di qualità selezionati con cura a uno staff specializzato che mira alla felicità degli oltre 4000 clienti che ogni giorno si affidano a questo meraviglioso sito.

Voglio mostrarvi nel dettaglio i prodotti con i quali mi sono coccolata ieri.

Primo fra tutti  la Tinta per ciglia e sopracciglia ad alta copertura.Utilizzarla è stato semplicissimo, prima di tutto bisogna struccare e asciugare bene le ciglia e le sopracciglia.Dopo di che, per ovvie ragioni avendo fatto tutto da sola, ho dovuto procere per lati:lato destro e lato sinistro. Con l’aiuto di un bastoncino di cotone ho applicato la crema colorante con l’apposito sulle ciglia fino a ricoprirle completamente dopo di che l’ho lasciata in posa per 10 minuti.

Trascorso il tempo di posa, ho tolto la crema in eccesso con un dischetto di cotone e il risultato è stato perfetto!

Attente a scegliere il colore giusto, io ho optato per un marrone naturale  ideale per le donne con i capelli castani come i miei.

A proposito di ciglia, ho finalmente trovato (e amato) le ciglia finte perfette!

Le ciglia Perfect Silk Lashes™ Individual Line sono assolutamente naturali  e semplicissime da applicare.

Si tratta di ciuffetti semi professionali che durano dalle 3 alle 4 settimane e che rendono subito il nostro sguardo piu’ intenso.

Per una corretta applicazione dei ciuffetti, basta struccarsi con cura, versare alcune gocce di colla su una superficie liscia ed impermeabile,  e con l’aiuto di una pinzetta, immergere la base delle ciglia nella colla.

Io le ho inserite semplicemente tra quelle naturali, seguendo la  curvatura.Quando deciderò di toglierle lo faro’ semplicemente con un dischetto di cotone e latte detergente.

Dalle ciglia alle unghie in un attimo con gli Smalti Professionali Polish Express la Femme.I due smalti che ho scelto sono il rosa cipria n 007 e il bianco glitterato n151, ai quali ho aggiunto lo smalto trasparente per un finish perfetto e l’olio per le cuticole profumatissimo.

Grazie ad Aleas Cosmetics mi sono davvero coccolata in maniera professionale direttamente a casa! Scoprite tutti i prodotti sul sito ufficiale.

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *