MYBEAUTYBOX CosmoBeauty

Care amiche arrivo un po’ in ritardo ma rieccoci con l’appuntamento mensile della MYBEAUTYBOX del mese scorso ispirata all’Oroscopo :la CosmoBeauty box. Ogni segno zodiacale come sappiamo, ha delle peculiarità e questa box dal valore di 64 euro, vuole davvero celebrarle tutte.

Scopriamole insieme!

Davines The Let It Go Circle

Una maschera cute e capelli, rilassante che dona morbidezza e comfort. Si applica sui capelli tamponati dopo lo shampoo.

Acro Cosmetici Biomarina Maschera pelle perfetta

Un’azione esfoliante e rigenerante dagli effetti visibili ed immediati.Libera il viso dai segni dello stress e della stanchezza. Si lascia in posa dai 5 ai 15 minuti e va risciacquata con acqua tiepida.

Scrub Capelli Purificante con Neem

Lo scrub è il prodotto ideale in case di cute grassa, forfora e desquamazione. Pulisce in profondità il cuoio capelluto grazie all’azione meccanica dei microganuli di noccioli di albicocca.I vegetali attivi di Neem, Lavanda, Rosmarino e Ortica svolgono un’azione purificante e lenitiva. Si usa prima dello shampoo.

Nivea sun Alpin 

La mia crema portettiva preferita. Ideale per il periodo invernale perchè protegge dai raggi UVA e UVB, ma anche dal freddo e dal vento.

Gel Doccia Idratante e Stimolante

Deterge e rispetta l’equilibrio della pelle e profuma di zenzero.

Rossetto Bio Lepo

Con Burro di cupuacu e vitamina E, questo rossetto è morbido e cremoso ed ha proprietà emollienti e nutrienti.Lo adoro!

DR.Hauschka Ombretto

Colori intesi oer una sensazione vellutata sulla pelle.

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *