Midiskirt da amare e il mio look firmato Verysimple

La midiskirt è in assoluto il mio capo preferito e sono stra felice che sia sempre una delle tendenze più amate di tutte!

Eleganti, versatili e adatte a tutte le occasioni, le midi skirt restano da generazioni, il capo iconico per eccellenza!(anche la divina Grace Kelly le indossava spessissimo!0

Ovviamente non ci sono solo “pregi”in questo capo ma anche dei difetti, se cosí possiamo definirli.Infatti la lunghezza non ci è tanto amica, bisogna quindi seguire alcuni piccoli consigli per renderla un capo perfetto e da amare alla follia!

Il consiglio più importante da seguire é relativo all’altezza, se non siete altissime è preferibile optare per un modello non molto vaporoso e a vita alta, proprio come questo bellissimo modello che indosso.

Se invece siete alte(e beate voi!) potete scegliere i modelli a doppia ruota anche lunghi fino alla caviglia!

Io non ho saputo resistere e ho deciso di abbinarla ad una camicetta in seta, delicatissima e un bel paio di sneaker dipinte a mano.

C’é da dire però che le midi skirt stanno benissimo anche con un bel paio di stiletti per un look elegante e molto molto femminile.

Insomma la midiskirt è decisamente il capo da amare più di tendenza di questa primavera estate!

I worn:

Total look Verysimple

Sneakers Nira Rubens

Necklace 4youjewels

Ph Arianna Fotografie 

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *