Collo alto si grazie:il maglione caldo e avvolgente dell’inverno

I maglioni a collo alto sono caldi, comodi e avvolgenti motivo per cui nessuna donna può farne a meno.

Ne esistono di vari tipi, quelli col collo largo, quelli con il collo ad anello, col collo stretto o il classico dolcevita:fatto sta che qualunque modello scegliate essi renderanno super glam anche l’outfit piú semplice.

Ebbene sí, non solo comodi e coccolosi i maglioni a collo alto slanciano la figura e donano un tocco estremamente fashion anche ai look piú semplici( provate ad immaginare il look piú semplice di tutti:jeans+dolcevita+e cappotto=la perfezione no?)

Oggi vi voglio mostrare 3 maglioni a collo alto super belli e con un prezzo davvero basso, perfetto per tutte le tasche!

Dolcevita mon amour

Voglio iniziare dal classico per eccellenza:il dolcevita.

 Lana, cotone o micro fibra, qualsiasi materiale scegliate ricordatevi che il modello dolcevita se pur semplice, è un capo che porta con sė finezza ed eleganza . Facilissimo da abbinare perchė sta bene sia coi jeans che con le gonne.

Io ho scelto questi due modelli, Stone High Neck Bodycon Jumper Dress – Esmelia e Grey High Bodycon Jumper dress che sono entrambi dolcevita ma sono leggermente più lunghi e che stanno benissimo anche con i leggings in ecopelle e un bel paio di anfibi. Per un look glamour e rock(oltre che caldo e comodo!)

Se siete magre e non freddolose ( a differenza mia) potete anche indossarli a mó di abito da abbinare con un bel caposapalla e una maxi cintura, per sottolineare al meglio  il punto vita.

Bianco come la neve

Il modello Cream High Neck Knitted Side Split Jumper Dress – Penelope che indosso é disponibile in 4 diverse colorazioni, io ho scelto questo bianco candido come la neve perfetto per un weekend in montagna, non trovate?

Io mi sono lasciata avvolgere dalla sua morbidezza e l’ho abbinato ad un paio di stivali col tacco alto e una cintura in vita che valorizza la silhouette.

 

I modelli che ho scelto sono tutti firmati Femmeluxe, sito dove sono presenti anche dei bellissimi Pu Leggings che potete sbirciare qui.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *