3 buone ragioni per vestirsi di giallo

Il giallo, a mio parere, è senza dubbio il colore per eccellenza dell’estate.

Alcuni, tra le altre cose, credono che il giallo sia un colore attira fortuna.In molte culture infatti, questo colore si indossa per attirare sorrisi, positività e buona sorte.

Dalle nostre parti invece, il giallo è un colore alla moda che sta bene a tutte e che ci piace indossare almeno per 3 buone ragioni:scopriamole!

1-Si tratta di un colore Vitaminico. 

Questo colore è solare e garantisce assolutamente un’ allure energica! Inoltre fa bene all’umore di chi lo indossa, avete mai fatto caso al fatto che quando indossate un capo giallo siete più sorridenti?

2- Si abbina a tutto! 

Il giallo  non solo sta bene a tutte ma sta anche bene con tutto! Questo colore, infatti, si abbina davvero facilmente e può essere utilizzato in vari modi dal total look fino agli spezzati mix and match super glam:insomma via libera alla fantasia!

 

3- Il colore trend dell’estate

Essendo il re indiscusso delle palette estive, il giallo è facile da trovare nei negozi e rende i vostri look subito di tendenza!

 

Per non farmi trovare impreparata ho scelto questo abito preso su Na-Kd con scollo a v, bottoni frontali e fiocchetti sulle maniche. Fresco, comodo e anche molto femminile, cosa ne pensate?

Aspetto come sempre i vostri commenti!

 

 

Button detail mini dress Yellow found on Na-Kd

Sandals Gucci

Shopper Dior

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *